Sconcerti primi voti sul mercato:"Il Milan per ora senza voto.7,5 alla Juve 8 all'Inter"

Reaction score
14,301
Arindanghete... Per la prossima stagione può essere che si vada già in positivo.
Poi non ho capito che cosa è che c'è da capire, hanno fatto +400 alle spalle del Milan e non gli basta. Dovremmo fare campagne acquisti da pezzenti per ingrossare le tasche di Furlani, Cardinale e Singer? Non so... Poi uno dice "eh ma i 400 non erano soldi del Milan". Fa niente, loro stanno speculando come avvoltoi, se vi va bene così accettate pure la cosa senza fiatare, io non lo faccio.
e cosa fai, li cacci? e poi chi arriva?
non so se ti sei accorto che adesso le società hanno valori troppo alti per esser presi da delle persone, vengono tutte prese da fondi o cordate con lo scopo di guadagnare.
se guadagnano dalla cessione a me non interessa (bravi loro a prenderci al momento giusto), se guadagnano dal bilancio dirò che sono dei ladri ma per ora è successo l'opposto.

quelli del MU spendono milionate ma guadagnano dal bilancio. li cosa diremmo?

Reaction score
3,793
Mario Sconcerti a Calciomercato.com da i primi voti sul mercato

"E' difficile dare i voti adesso al mercato, ma resta un esperimento divertente. Non c'è ancora una squadra definita: la Juve dando per arrivati Di Maria e Pogba è da 7,5, ma va ancora vista la difesa. Per l'Inter il voto è anche migliore, direi 8, ma il problema è lo stesso. Il Milan per ora è senza voto, ha perso Kessie, non avrà Ibrahimovic, ha rinnovi importanti, come quelli di Leao e Bennacer: i lavori sono appena cominciati. A oggi giocatori importanti sono usciti e non entrati"

Sì però bisogna avere anche un po' di onestà intellettuale, passi l'Inter che un paio di acquisti li ha già ufficializzati, però si contano anche Bremer, magari Dybala, lasciando perdere Perisic e Skriniar.
La Juve ancora niente di ufficiale.
Dopo l'inter noi, che abbiamo già preso Origi e saremmo su CDK, Sanches e Ziyech... Però siamo senza voto, ok.

Se dovete fare il calciomercato virtuale almeno fatelo per bene, zio porco.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,683
il fatto è che siamo ancora a -50 ed era scontato che per il prossimo anno puntassero allo zero...... non avevo dubbi.

Per questo sono critico, perché io vedo una linea di condotta da nazismo finanziario, dove c'è tolleranza zero e si mira solo alla perfezione numerica.

Sicuro che mirano al pareggio, e secondo me il mercato è terminato qui.

Abbiamo una "nuova" proprietà che va ancora in giro a cercare i soldi e poi vogliamo pure spendere?

Che poi pure i rinnovi sembrano in alto mare

Eh, figurati.

Si capisco il tuo discorso che è comune ad altri utenti. Ci sta.
Penso che noi agiamo secondo una linea diversa dalle altre e per questo non comprensibili seguendo i principi comuni del calcio italiano.

Per questo siamo sempre sottovalutati e neanche scherzando troppi io ci definisco gli Inspiegabili. Per cominciare bisognerebbe non dar molto peso alle tante voci che ci denigrano sottovalutano cercando di mettercinsemore sotto una cattiva luce.

Ok.

Comunque, detto questo, i miei ragionamenti sono per cercare di descrivere i fatti e avere un colloquio, in realtà ho ben altri pensieri e sono convinto che siamo sotto gestione di sicari che ci comandano con bastone (parecchio) e carota (poca).

Sono strasicuro che lo scudetto è poco più di una fatalità e anzi, a qualcuno gli ha pure rotto i cojones e non poco. Un evento non preventivato e che ha sollevato problematiche. Opinione da complottista, mi spiace.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,221
Sfatiamo il mito elliott

Giocatori di Elliott:
Maldini Leotardo:
Paquetà 38
Caldara 37
Piatek 35
Casti 21
Laxalt 19
Higuain 10
Totale 160

Maldini-Massara:
Leao 29,5
Theo 21,5
Bennacer 17,20
Duarte 10,6
Krunic 8,6
Saele 8,5
Tonali 17
Rebic 6,7
Hauge 4,8
Kjaer 3,7
Kalulu 1,2
Tata 1
Tomori 29
Maignan 14,5
Adli 8
Ballo 5
Lazetic 4
Baka 4
Diaz 3,5
Messias 7
Florenzi 3,7
Pellegri 1
Giroud 1
Totale 211

Totale era Elliott 211+160= 371, dividendo per 5 anni sono 74 milioni a stagione
Ma se più appropriatamente togliamo il grosso mercato Maldini Letoardo.. 211 diviso 4 , sono 53 milioni a stagione..
Se ho sbagliato, amici come prima.
No è giusto. Ma quando ci sono i luoghi comuni e pregiudizi è difficile.

Reaction score
14,301
Per questo sono critico, perché io vedo una linea di condotta da nazismo finanziario, dove c'è tolleranza zero e si mira solo alla perfezione numerica.

Sicuro che mirano al pareggio, e secondo me il mercato è terminato qui.

Abbiamo una "nuova" proprietà che va ancora in giro a cercare i soldi e poi vogliamo pure spendere?
andare a raccattare i soldi per un fondo penso sia normale, ma anche se il cardellino avesse il conto di bill gates non cambierebbe niente... il bilancio dovrà essere zero spaccato se non quest'anno, il prossimo.

io credo che qualcosa ci stia, ma vorrei capire maldini e i suoi 3 big dove sono finiti... io lo sapevo che erano tutte panzane.................

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
andare a raccattare i soldi per un fondo penso sia normale, ma anche se il cardellino avesse il conto di bill gates non cambierebbe niente... il bilancio dovrà essere zero spaccato se non quest'anno, il prossimo.

io credo che qualcosa ci stia, ma vorrei capire maldini e i suoi 3 big dove sono finiti... io lo sapevo che erano tutte panzane.................
Bravo, vai a brindare lo scudetto del bilancio

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Mario Sconcerti a Calciomercato.com da i primi voti sul mercato

"E' difficile dare i voti adesso al mercato, ma resta un esperimento divertente. Non c'è ancora una squadra definita: la Juve dando per arrivati Di Maria e Pogba è da 7,5, ma va ancora vista la difesa. Per l'Inter il voto è anche migliore, direi 8, ma il problema è lo stesso. Il Milan per ora è senza voto, ha perso Kessie, non avrà Ibrahimovic, ha rinnovi importanti, come quelli di Leao e Bennacer: i lavori sono appena cominciati. A oggi giocatori importanti sono usciti e non entrati"

Mi chiedo come mai Sconcerti non faccia l’allenatore.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757
Vero, però è un armadio fisicamente e forte di testa, cose che mancano a Tonali, anch'io lo vedo come suo cambio con le famose "caratteristiche diverse" di Pioli. Adli potrebbe essere sia l'alternativa a Bennacer che il TRQ. In base a questa scelta per me decideranno se affondare davvero per il CC, considerando che c'è sempre da far fuori Bakayoko e prestare Maldini.
Gia, anche Pioli ha parlato espressamente del ruolo di Adli. Per me è comunque un giocatore avanzato, un regista. Più arretrato sarebbe da costruire. Penso che ci darà soddisfazioni anche se ha bisogno di tempo e resto dell'idea che in mezzo ci manchi un mediano di posizione che dia più equilibrio in copertura.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Gia, anche Pioli ha parlato espressamente del ruolo di Adli. Per me è comunque un giocatore avanzato, un regista. Più arretrato sarebbe da costruire. Penso che ci darà soddisfazioni anche se ha bisogno di tempo e resto dell'idea che in mezzo ci manchi un mediano di posizione che dia più equilibrio in copertura.
Ovviamente 9/10 giocherà da TRQ, in 3,5 stagioni professionistiche quel ruolo ha fatto principalmente (l'altro proprio il CC), io lo considero (e spero anche la dirigenza) l'upgrade rispetto a Maldini: il giovane del ruolo, ma nettamente più formato.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,180
Io per ora darei un 4 al Milan, se bisogna dare voti (inutili al 7 di Luglio) tanto vale darli senza astenersi come ha fatto Sconcerti.
è come assegnare il compito in classe e poi dare i voti a sentimento dopo 10 minuti invece di aspettare la fine del tempo e vedere gli studenti cosa hanno combinato. Divertente ...ma 4 è ingiusto con origi adli pobega nuovi e florenzi e messias confermati direi 5.5. Sono convinto che faremo centrocampista e uno sulla trequarti livello dei titolari più qualche operazione minore

Alto