Higuain Piatek e Caldara sappiamo benissimo da cosa sono stati determinati e onestamente li depennerei proprio da qualsiasi ragionamento logico.
Non si sta dicendo di spendere per forza. Si sta dicendo di spendere adeguatamente. Sono sicuro che ci arrivi anche tu.
Se sei scarso, prendere scommesse può funzionare per motivi di probabilità. E' facile riuscire a combinare qualcosa di buono.
Ma quando alzi l'asticella, devi cominciare a strutturare i tuoi acquisti e prendere gente che ti dà garanzie. Gente che costa.
Altrimenti quando sbagli torni indietro e non progredisci oltre un certo limite. Poi l'acquisto del giovane o dell'underdog di turno puoi farlo come tentativo in surplus, ma non come direttiva.
Messias poteva andare bene come ripiego, e insomma, non ci ha detto male ma nemmeno bene bene.
Se adesso devi competere in CL non puoi basarti sempre sull'attaccante casuale arrivato da una retrocessa, perdipiù a fine carriera.
E se Origi funziona, allora sarà da catalogare come un altro miracolo, non certo come una pianificazione accorta e astuta.
Boh io non capisco perché Origi debba essere un miracolo. Lo seguiamo e trattiamo da mesi e mesi, se è non un acquisto voluto e pianificato da tempo lui... e non viene certo da una retrocessa, viene dal Liverpool ragazzi!
Adli lo abbiamo preso addirittura con un anno di anticipo. Casuale pure lui?
Per il resto mi pare che per CDK, giocatore di 21 anni, stiamo parlando di cifre importanti.
Io credo che davvero ci sia un immenso condizionamento mediatico nei nostri confronti che ammazza ogni diamine di tifo per il Milan.
Ci sottovalutano e sminuiscono tutti talmente tanto che non si vede il minimo entusiasmo neanche quando le cose vanno alla grande come ora.
Ormai lo scudetto e stato un miracolo casuale anche per il forum, come se noi qui non fossimo stati a parlare e guardare tutte le partite e non sappiamo benissimo come stiano davvero le cose.
Io vedo che già tutti ci mettono dietro Inter e Juve.