Non sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi.
Ma proprio per nulla.
Come si fa a castrare un giocatore con una tale creatività e con quella tecnica?
Se fosse arrivato Ronaldinho o Neymar avresti scritto la stessa cosa? Che in Italia o scarichi subito palla oppure non ci puoi giocare?
A me sembra che quando giocavamo contro grandi giocatori, le nostre squadre italiane o meno soffrivano comunque quei giocatori capaci di portare palla.
Siamo alla follia. 2 o 3 giocatori abbiamo che possono giocare con la palla tra i piedi in tutta la rosa.
Suso lo volete regalare o metterlo in panchina.
Paquetà deve scaricare sempre di prima (magari al proprio compagno di fascia RR così avremo la prima fascia al mondo che gioca solo verso dietro

)
E Bonaventura che criticate da più anni.
Ma dai, vi meritate i Borini. 10 Borini in campo, tutti soldatini che fanno il compitino ma che non sono capaci di fare nulla con la palla tra i piedi. Solo scaricare sul compagno, che pure lui non sa fare nulla a parte dare la palla ad un altro compagno a 3 metri di distanza...
Eppure il calcio si gioca proprio con quei piedi...
Il calcio moderno sta dimostrando che si ottiene risultati solo con giocatori capaci di saltare l'uomo perché la tattica è esasperata, mentre il colpo di genio fa saltare proprio tutte quelle marcature.
Paquetà deve giocare come meglio crede. Sono lì altri intorno a lui che devono occuparsi di smarcarsi, di creare lo spazio. Lui deve inventare calcio. Imbucare, dribblare e tirare.
Se volevate un medianaccio allora bisognava prendere il falegname di turno.