- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Non scherziamo nemmeno. Se Paqueta vuole giocare in Serie A codeste cose deve togliersele subito dalla testa, TUTTE E SUBITO.
Se vuole fare i numeri vada a giocare in Portogallo o in qualche campionato minore, in Serie A non è nemmeno pensabile fare i giochini brasiliani.
Hai visto con quale organizzazione e foga ha pressato il Verona per tutta la partita? Che ritmi ha imposto nella sua metà campo? I raddoppi sistematici? In certe partite è già grasso che cola se hai il tempo materiale per appoggiare la palla di prima, semplice, ad un compagno vicino, altro che giochini brasiliani.
In Serie A si gioca così, o si adatta velocemente o cambia campionato.
qua sbagli di grossissimo.
la serie A è a livelli imbarazzanti. il verona può pressare finchè vuole, se si trova un giocatore che con un elastico ne passa 2 qualche volta l'occasione arriva... finchè tutti la passano indietro come RR e calha il verona non becca un tiro. se un santo cristo non si prende la responsabilità di provare a far qualcosa vedremo continuamente delle partite come quella di verona. tra l'altro tutto ampiamente preventivato in precampionato in 1000mila miei messaggi.
poi ci lamentiamo che non ci sono sponsor, quando l'unico calciatore che hai lo massacri per niente
bakayoko 2.0.
da kessie baka paquetà tra i 3 migliori centrocampo del campionato
a kessie biglia calha.
vergognoso
