- Reaction score
- 24,452
Non lo scredito ma domenica era cotto e ha fatto abbastanza schifo. Per conto mio ha fatto anche un paio di minchiate pericolose e andava sostituito (fra l'altro anche nervoso e ammonito).
E' uno dei pochi a cui do' credito, ma non facciamo i tifosi di questo o quello. Giampaolo eviti di fare un certo tipo di uscite, ma ovviamente non ce l'aveva con il suo essere 'brasiliano' (cosa per la quale avrebbe avuto ragione di offendersi) ma per il suo giocare 'alla brasiliana', cosa sulla quale si può discutere, ma non offendersi. Quindi secondo me Paquetà sta mettendo benzina sul fuoco inutilmente.
Amico, io non faccio il tifoso di questo o quello, tifo Milan, ma è ovvio che fai i paragoni con chi ha credito infinito, pur facendo schifo per mesi e mesi di seguito.
Io di questa gestione mi sarei ampiamente divertito, e forse anche Lucas. E' stato portato al Milan grazie a Leo, bruciando la concorrenza di RM e altri top clubs europei, adesso vedi in che condizione sta questo ragazzo. E poi sembra che abbia offeso chissà che, fondamentalmente è stato Giampaolo ad iniziare.
Il ragazzo è un investimento, se non ci si crede che venga ceduto, altrimenti che venga utilizzato e lasciato libero di giocare. A noi manca proprio il suo talento, di gioco fatto di passaggi indietro alla Rodriguez io ne ho già piene le tasche. Venire continuamente sostituito non gli fa bene, è una costante umiliazione.
Il suo è certamente un gesto di nervosismo, e, nonostante lo ritenga evitabile, sinceramente non posso far altro che manifestare la mia solidarietà.