Scintille Paquetà. Leao lo appoggia. La società si farà sentire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Non lo scredito ma domenica era cotto e ha fatto abbastanza schifo. Per conto mio ha fatto anche un paio di minchiate pericolose e andava sostituito (fra l'altro anche nervoso e ammonito).

E' uno dei pochi a cui do' credito, ma non facciamo i tifosi di questo o quello. Giampaolo eviti di fare un certo tipo di uscite, ma ovviamente non ce l'aveva con il suo essere 'brasiliano' (cosa per la quale avrebbe avuto ragione di offendersi) ma per il suo giocare 'alla brasiliana', cosa sulla quale si può discutere, ma non offendersi. Quindi secondo me Paquetà sta mettendo benzina sul fuoco inutilmente.

Amico, io non faccio il tifoso di questo o quello, tifo Milan, ma è ovvio che fai i paragoni con chi ha credito infinito, pur facendo schifo per mesi e mesi di seguito.

Io di questa gestione mi sarei ampiamente divertito, e forse anche Lucas. E' stato portato al Milan grazie a Leo, bruciando la concorrenza di RM e altri top clubs europei, adesso vedi in che condizione sta questo ragazzo. E poi sembra che abbia offeso chissà che, fondamentalmente è stato Giampaolo ad iniziare.

Il ragazzo è un investimento, se non ci si crede che venga ceduto, altrimenti che venga utilizzato e lasciato libero di giocare. A noi manca proprio il suo talento, di gioco fatto di passaggi indietro alla Rodriguez io ne ho già piene le tasche. Venire continuamente sostituito non gli fa bene, è una costante umiliazione.

Il suo è certamente un gesto di nervosismo, e, nonostante lo ritenga evitabile, sinceramente non posso far altro che manifestare la mia solidarietà.
`
`

Reaction score
3,580
E' lui, ma è il campionato brasiliano. Pure le foche fanno numeri, nel campionato brasiliano.

Sapevo che un commento così superficiale sarebbe arrivato,
quando dico che non tutti guardano il calcio con l'occhio della passione, ma del solo tifo, non vado molto lontano dalla realtà.

Riguarda il video,
guarda dove gioca, guarda cosa fa, non solo i numeri per uscire dalla marcatura,
ma guarda i passaggi, gli inserimenti...

lascia perdere le foche, il campionato brasiliano o jamaicano,
sono cose che hai o non hai...

in Italia fino ad oggi è stato molto molto limitato,
gli sono stati dati compiti più difensivi che offensivi,
tattica su tattica.

Ribadisco che questo al Real o al Barca,
farebbe sfracelli

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,116
Tieni, rifatti gli occhi:
https://youtu.be/aJ1ED-njoAg

poi dopo analizza il perché al Milan queste cose non le fa,
è lui oppure sono i due allenatori che ha avuto che lo definiscono troppo brasiliano?
Ricordo le prime 2 partite al Milan,
numeri su numeri, per poi sentire Gattuso dire "deve diventare europeo", assurdo!

Pensa se fosse al Barca o al Real,
lo limiterebbero ?
Io credo proprio di no

Non scherziamo nemmeno. Se Paqueta vuole giocare in Serie A codeste cose deve togliersele subito dalla testa, TUTTE E SUBITO.

Se vuole fare i numeri vada a giocare in Portogallo o in qualche campionato minore, in Serie A non è nemmeno pensabile fare i giochini brasiliani.

Hai visto con quale organizzazione e foga ha pressato il Verona per tutta la partita? Che ritmi ha imposto nella sua metà campo? I raddoppi sistematici? In certe partite è già grasso che cola se hai il tempo materiale per appoggiare la palla di prima, semplice, ad un compagno vicino, altro che giochini brasiliani.
In Serie A si gioca così, o si adatta velocemente o cambia campionato.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,452
Non scherziamo nemmeno. Se Paqueta vuole giocare in Serie A codeste cose deve togliersele subito dalla testa, TUTTE E SUBITO.

Se vuole fare i numeri vada a giocare in Portogallo o in qualche campionato minore, in Serie A non è nemmeno pensabile fare i giochini brasiliani.

Hai visto con quale organizzazione e foga ha pressato il Verona per tutta la partita? Che ritmi ha imposto nella sua metà campo? I raddoppi sistematici? In certe partite è già grasso che cola se hai il tempo materiale per appoggiare la palla di prima, semplice, ad un compagno vicino, altro che giochini brasiliani.

In altri tempi sarebbero state le altre squadre ad avere paura del Milan e di Paquetà, non il viceversa.

Reaction score
3,580

Non la penso assolutamente così,
per me gli avversari possono pressare come a quanto vogliono,
ma questo ragazzo deve fare quello che sa fare, punto

Fargli fare quello che non sa fare non ha senso,
allora vendiamolo e recuperiamo dall'investimento.

I numeri questo ce li ha nel dna, saltare l'uomo in quel modo,
buttare palle filtranti per chi si inserisce, ecc ecc.... non si può snaturare, è un reato

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,766
quello che mi da fastio è perche Suso sia libero di fare il c**** che vuole mentre Paquetà deve snaturarsi .Manca un po di meritocrazia al Milan secondo me. Se Suso ,Chalanoglu o altri intoccabili fanno ****** devono essere sostituiti come tutti gli altri.
Paquetà deve mantenere le sue caratteristiche ''Brasiliane'' (che poi sono quelle che potrebbero fargli fare la differenza) venendo incontro alle idee del mister

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,099
Anche Tuttosport (dopo le news di ieri http://www.milanworld.net/paqueta-frecciata-giampaolo-brasiliano-con-molto-orgoglio-vt80923.html ) riporta che ci sono le prime scintille tra i giocatori e Giampaolo. Paquetà ieri ha replicato con un "Orgoglioso di essere brasiliano" al tecnico che lo aveva definito "Un pò troppo brasiliano". Paquetà ha ricevuto anche la solidarietà di Leao che ha replicato al post del compagno con un "Forza". La società si farà sentire col brasiliano. Ci sono già le prime tensioni col tecnico.

Massimo supporto ai giocatori estrosi che vengono soffocati dagli allenatori megalomani filosofeggianti. Allenatori che di solito non arrivano nemmeno al panettone.

Quando Paquetà si comporterà da donnicciola viziata tipo Neymar, allora mi unirò anch'io alle critiche. Per ora non è così.

Reaction score
24
Non lo scredito ma domenica era cotto e ha fatto abbastanza schifo. Per conto mio ha fatto anche un paio di minchiate pericolose e andava sostituito (fra l'altro anche nervoso e ammonito).

E' uno dei pochi a cui do' credito, ma non facciamo i tifosi di questo o quello. Giampaolo eviti di fare un certo tipo di uscite, ma ovviamente non ce l'aveva con il suo essere 'brasiliano' (cosa per la quale avrebbe avuto ragione di offendersi) ma per il suo giocare 'alla brasiliana', cosa sulla quale si può discutere, ma non offendersi. Quindi secondo me Paquetà sta mettendo benzina sul fuoco inutilmente.

Esatto, per me Paquetà ha urinato fuori dal vaso. Basta continuare a dare opportunità ai giornalisti di continuare a parlare. Ormai ne hanno una al giorno. Poi se ne esce con questa frecciatina dopo aver fatto pietà, nel ruolo, a detta sua, dove gioca meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto