Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,521
Tra l'altro i programmatori russi stanno scappando dalla Russia a migliaia, notizia verificabile online. Del resto seguivo uno youtuber russo NFKRZ che è scappato (come tantissimi) in Georgia, che è l'unico paese al mondo che non richiede la VISA ai russi prima di un anno intero di soggiorno.
Ma quindi noi che abbiamo avuto parenti che durante le guerre non sono scappati dall'Italia mentre il Re sì cosa dobbiamo pensare? dobbiamo prendere come modello lo youtuber russo o chi scappa dalla Russia che non è nemmeno stata attaccata?
Quelli rimangono russi che sono scappati come traditori, checchè se ne dica, poi se vogliono possono cambiare il cognome come facevano gli italiani in America e Sud America (Ferrero>Herrero) 120 anni fa ma poi se ne stessero zitti su ciò che accade nel loro paese visto che sono scappati come codardi.
E' un mondo di viziati e chi pensa di essere il più furbo poi pensa pure di dover dare lezioni agli altri, col **** al calduccio.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
L'unico paese che ha dovuto aumentare le tasse in tempo di covid.

Ultimamente ho usato un atlante geografico e poi sono andato su Internet e ho scoperto con mia grande meraviglia che la Gran Bretagna esiste ed è ancora al di là della manica.Ma che strano?
Quanto alle tasse io in Italia, periferia del " paradiso europeo" ho scoperto ahimè da parecchi anni di pagarne a iosa. E non solo, ma devo anche pagarne di indirette perché un governo che non ho eletto ha deciso di rifornire di armi un paese in guerra contro quello che mi rifornisce di gas. Sono un uomo fortunato.

Reaction score
4,304
Ultimamente ho usato un atlante geografico e poi sono andato su Internet e ho scoperto con mia grande meraviglia che la Gran Bretagna esiste ed è ancora al di là della manica.Ma che strano?
vabbe tu pensi che fenomeni di questo tipo avvengano nottetempo? non sono un esperto di economia, quindi non so se la russia o la granbretagna falliranno ma pensare che cio avvenga instantaneamente è quantomeno ingenuo.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
tu confondi le capacita tecniche di una minima parte di russi con l'intera popolazione, il bifolco della siberia sicuramente fa parte di qualche gruppo hacker russo :asd: il russo medio sta ancora ascoltando albano e romina, misa che le scemenze sono le robe assurde che scrivi tu.
Perché invece la maggior parte della popolazione italiana è Elliot di Mr. Robot, vero?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
vabbe tu pensi che fenomeni di questo tipo avvengano nottetempo? non sono un esperto di economia, quindi non so se la russia o la granbretagna falliranno ma pensare che cio avvenga instantaneamente è quantomeno ingenuo.

Io mi attengo alla narrazione. La Gran Bretagna sarebbe dovuta regredire e diventare come lo Zimbabwe e la Russia verserà in così gravi condizioni che faranno fuori Putin automaticamente. Stiamo aspettando...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Ma quindi noi che abbiamo avuto parenti che durante le guerre non sono scappati dall'Italia mentre il Re sì cosa dobbiamo pensare? dobbiamo prendere come modello lo youtuber russo o chi scappa dalla Russia che non è nemmeno stata attaccata?
Quelli rimangono russi che sono scappati come traditori, checchè se ne dica, poi se vogliono possono cambiare il cognome come facevano gli italiani in America e Sud America (Ferrero>Herrero) 120 anni fa ma poi se ne stessero zitti su ciò che accade nel loro paese visto che sono scappati come codardi.
E' un mondo di viziati e chi pensa di essere il più furbo poi pensa pure di dover dare lezioni agli altri, col **** al calduccio.
Rispetto la tua opinione ma..per me non è un traditore uno del meridione che va in Germania perché stufo di essere pagato 500 euro al mese in nero, così come non considero vigliacco un russo che scappa perché ha paura di essere arrestato per le sue opinioni su youtube.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Come ho già nel lungo periodo sarà meglio visto che finalmente ci libereremo spero per sempre sia del gas russo sia di chi in questi anni ha bloccato ogni tentativo di diversificazione e di produzione nazionale (cinque stelle in primis, ambientalisti di sta cippa in secundis). Nel breve sarà un bagno di sangue, io ne sono già vittima (nel senso di bolletta, se conoscete qualcuno che come me pagherà circa 3000 euro di gas per il periodo sett-maggio , fatemelo conoscere).
Tu hai preso una tranvata colossale con l'ultima bolletta, son giusto ora da un ex cliente che mi ha appena annunciato che da 800/900 al mese é passato a 2600... Davvero le partite Iva le stanno uccidendo in questo senso, e io essendo un fallito da 1 anno e mezzo ti abbraccio fortissimo per questo, augurandoti di non fare la stessa fine mia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto