Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,333
Intanto farina sta scomparendo, olio da friggere sta scomparendo.. prezzi alle stelle su tutto. Crisi che andrà a toccare in modo pesande l'africa. Un estate calda per la povera Italia che di conseguenza avrà più barconi che mai.

Rendiamoci conto di cosa ha combinato Putin. Il tutto per le sue manie .. è davvero un bastacane
in africa cina e russia hanno molto interessi, basti pensare che all'assemblea dell'onu 25 paesi africani si sono astenuti nella votazione per la risoluzione contro l'aggressione Russa e l'eritrea credo abbia votato contro

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
La nato doveva farsi i fatti propri e non sarebbe successo nulla. Che Putin stia bene sotto terra siamo tutti d'accordo, ma sui prezzi é chi importa che se ne approfitta
No, sarebbe successo comunque, l'Italia importa diverse tonnellate di grano ed olio di girasole dall'Ucraina (Circa il 20/25% del fabbisogno nazionale) per ovvi motivi non possono più esportare nulla al momento.

Reaction score
6,198
oggi il beppe grillo ucraino è impegnato in collegamento con la Francia

se la prende con tre multinazionali francesi che non si sono accodate a quelli in fuga temporanea dalla Russia

"Aiutateci a vincere questa guerra contro la libertà, la fraternità, l'uguaglianza

Renault, Auchan e Leroy Merlin sponsor della macchina da guerra russa"

Ma come diavolo si permette sto babbeo?
Ma non è stufo di fare il clown?

Reaction score
2,815
Ancora con questo nucleare? Non verrà mai utilizzato, neanche in caso di conflitto mondiale. Nessuno utilizzerà un arma del genere contro un nemico che può rispondere allo stesso modo.

Cosa vorrei? La caduta del regime putiniano nel mondo più indolore possibile sia per i russi stessi che per noi.
Hahaha mi metto a ridere hahaha
Tu ti fidi dello stesso potere che negava il cambiamento climatico perché era un ostacolo ai loro guadagni.. rovinando il mondo ? e tu ti fidi che pur di non perdere il potere non fanno altre pazzie !? Guarda che l'hanno già distrutto il mondo ehhh e x salvaguardare un pezzo di carta stampata ??? figurati se non arrivano alla linea rossa per il potere/controllo mondiale

Comunque sarebbe un bel mondo e una bella visione eh solo che quelli non ragionano mica come noi sai ? e purtroppo non vivo in questo mondo dove la moralità e integrità vince su tutto il resto.

Reaction score
12,817
Trump: "Io minaccerei Putin con i sottomarini nucleari.
L’ho sentito usare costantemente la parola N, la parola nucleare, oh, è una potenza nucleare, ma noi siamo una potenza nucleare più grande, abbiamo i più grandi sottomarini nel mondo, le macchine più potenti mai costruite"

Reaction score
12,817
Trump: "Io minaccerei Putin con i sottomarini nucleari.
L’ho sentito usare costantemente la parola N, la parola nucleare, oh, è una potenza nucleare, ma noi siamo una potenza nucleare più grande, abbiamo i più grandi sottomarini nel mondo, le macchine più potenti mai costruite"

Sono perfido, scusate. Lo so.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
scoppia la grana turca, ministro degli Esteri critica il piano strategico UE approvato lunedì scorso:

"Il documento porterà senza dubbio l'Ue ad essere parte del problema più che la soluzione nel Mediterraneo orientale
La sezione relativa alla sicurezza nelle acque mediterranee orientali è stata "dettata" da Grecia e Cipro, due membri dell'Ue con pretese massimaliste sui confini marittimi che negano e provocano danni ai diritti della Turchia e dei turco ciprioti"

traduzione: in arrivo migranti pure dalla frontiera turca...non li fermiamo più
Han paura di aver finito di fare i loro comodi nel mediterraneo è in Libia.

Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Hahaha mi metto a ridere hahaha
Tu ti fidi dello stesso potere che negava il cambiamento climatico perché era un ostacolo ai loro guadagni.. rovinando il mondo ? e tu ti fidi che pur di non perdere il potere non fanno altre pazzie !? Guarda che l'hanno già distrutto il mondo ehhh e x salvaguardare un pezzo di carta stampata ??? figurati se non arrivano alla linea rossa per il potere/controllo mondiale

Comunque sarebbe un bel mondo e una bella visione eh solo che quelli non ragionano mica come noi sai ? e purtroppo non vivo in questo mondo dove la moralità e integrità vince su tutto il resto.
Mi fido del fatto che per puro e semplice istinto di sopravvivenza personale nessuno con facoltà mentali intatte porterebbe anche se stesso in mezzo ad uno scenario apocalittico.

Mi fido anche del fatto che c'è un esempio storico, il non utilizzo delle armi chimiche durante la seconda guerra mondiale.
C'è pur sempre un limite a tutto.

Non basta comunque che un pazzo decida di lanciare un missile nucleare, devono dare il consenso e "premere il bottone" tre persone diverse nello stesso momento per portare un attacco nucleare. Confido anche nel fatto che se uno impazzisce gli altri due siano comunque sani.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,528
Rispetto la tua opinione ma..per me non è un traditore uno del meridione che va in Germania perché stufo di essere pagato 500 euro al mese in nero, così come non considero vigliacco un russo che scappa perché ha paura di essere arrestato per le sue opinioni su youtube.
Se la Russia pensa di difendere il proprio territorio e tu spieghi una narrativa diversa o antirussa è normale che tu non sia considerato come altri che decidono di rimanere e di rappresentare la Russia, per quello che il proprio governo ha deciso, anche con la forza, se scappi sei codardo, non eroe, direi lo stesso pure se Putin fosse satana in persona come vogliono farlo passare.
Mi fanno ridere quegli youtuber che vogliono fare informazione buona, genuina, come tanta gentaglia (tutta filopiddina e perbenista a livelli nauseabondi) italiana qui dalle nostre parti, tutti che spiegano la narrativa semplice, logica, fanno gli eroi ma in determinate situazioni sarebbero i primi a scappare, sono come i politici, niente di più niente di meno, infatti quando vedo Draghi che parla di guerra mi chiedo se se la aspetti davvero dentro casa, ma visto che siamo stati commissariati dalla NATO vinciamo noi, vinciamo sempre, facciamo pure la guerra, siamo entrati in un meccanismo in cui entri in guerra per altri e dentro questo meccanismo il capitalismo finanziario è al sicuro e gli interessi verranno sempre prima delle persone che scappano o subiscono i giochini di potere.
Non vi sembra tutto così stupido? la guerra fatta da incapaci burocrati, allora sì, gli eroi saranno quelli che scappano per primi, pure se resteranno russi, ma poi non tornassero nel caso vincessero davvero questo scontro, non mangiassero da sciacalli quali diventeranno presto visto che rimarranno sciacalli di libertà provvisoria che si sono salvati per mangiare su chi invece non si salverà.
Si deve combattere per il proprio popolo, sempre, la mia firma dice questo, traducete pure..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto