Scholz: "Irresponsabile chi parla di no fly zone". Domani vertice straordinario NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,198
E anche oggi la Russia va in default domani.

Noi invece vediamo crescite a doppie cifre in tutti i segmenti operativi del paese.

Ieri intanto ha chiuso un'altro negozio vicino casa mia. Ma saranno sicuramente degli sprovveduti che non ascoltano il TG1, stanno abbandonando proprio all'alba di un nuovo boom economico.
Ah già vero. Ma il mitico default c’è stato? Ah no?

Reaction score
6,198
Come ho già nel lungo periodo sarà meglio visto che finalmente ci libereremo spero per sempre sia del gas russo sia di chi in questi anni ha bloccato ogni tentativo di diversificazione e di produzione nazionale (cinque stelle in primis, ambientalisti di sta cippa in secundis). Nel breve sarà un bagno di sangue, io ne sono già vittima (nel senso di bolletta, se conoscete qualcuno che come me pagherà circa 3000 euro di gas per il periodo sett-maggio , fatemelo conoscere).
Però non vedo perché dovrei fare un bagno di sangue per i vostri ideali di guerra e sanzioni. Ovviamente parlo in generale, non ce lo ho con te nello specifico.
Dovresti essere incacchiato a bestia non accettarlo passivamente

Reaction score
6,198
Ti ricordi di quando la Gran Bretagna doveva sprofondare sott' acqua all' indomani della Brexit? Tutti i famosi " analisti?? " a predirlo.
Qua è la stessa cosa. Gli apparati mettono in moto i media che confezionano una narrazione per l' opinione pubblica che non tiene conto di memoria o storia.E poi creano mostri.
Ci siamo volontariamente autoevirati per fare dispetto alla moglie e questo è il prezzo che dobbiamo pagare.
Questo è un gran bell’esempio. Durante la brexit i soliti noti avevano preventivato scenari apocalittici per l’uk: rischio default, cadranno a pezzi, mancherà di tutto ecc
si è visto :asd:
Quelli stanno meglio di prima

Reaction score
2,815
vabbe tu pensi che fenomeni di questo tipo avvengano nottetempo? non sono un esperto di economia, quindi non so se la russia o la granbretagna falliranno ma pensare che cio avvenga instantaneamente è quantomeno ingenuo.
È ingenuo per mia modesta opinione non pensare che era ed è UE in fase di affondo verso temibili acque... ma si! si stava riprendendo l'Italia!! Riderei se non ci fosse da piangere..
nel sentire le menzogne che ci vogliono rifilare malgrado viviamo la realtà da ben 13 anni ormai!

UE così com'è non ha futuro!

Reaction score
2,815
Mi fido del fatto che per puro e semplice istinto di sopravvivenza personale nessuno con facoltà mentali intatte porterebbe anche se stesso in mezzo ad uno scenario apocalittico.

Mi fido anche del fatto che c'è un esempio storico, il non utilizzo delle armi chimiche durante la seconda guerra mondiale.
C'è pur sempre un limite a tutto.

Non basta comunque che un pazzo decida di lanciare un missile nucleare, devono dare il consenso e "premere il bottone" tre persone diverse nello stesso momento per portare un attacco nucleare. Confido anche nel fatto che se uno impazzisce gli altri due siano comunque sani.
Strano.. non metti in conto che LORO sono convinti di salvarsi.. se credi che pensano al genere umano rimarrai deluso.. comunque.. sempre coincidenze..
Scudi antimissili al confine
Trattato medio lungo raggio stracciato unilateralmente dagli Usa
Ucraina che vuole entrare nella Nato

Che curioso

Sam

Junior Member
Reaction score
4,752
e che cacchio c'entra la popolazione italiana? :asd: chi ha mai detto che gli italiani sono tutti dei novelli Ritchie ? Boh
Va bene, cambiamo il soggetto, così continuiamo l'arrampicata sugli specchi.
Pensi che in Occidente siano tutti degli Elliot di Mr. Robot?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,066
Ah già vero. Ma il mitico default c’è stato? Ah no?

Ma figurati. Magari ci vanno veramente in default, ma mica come dicevano qui.

Poi dovevano finire le munizioni in due giorni, organizzati peggio di una baby-gang. Cioè, la Russia, la seconda superputenza planetaria (veramente solo seconda?).

Io veramente non so come ragiona la gente, ormai sono tutti rimbambiti, vanno dietro a sproloqui nati per autoconvincersi. Addirittura c'è chi voleva che Zielinsky bombardasse Mosca.

Boh.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto