Scamacca: il Milan offre 30 mln. 15 per Berardi.

Reaction score
12,653
Sono convinto che da noi darebbe il peggio di se stesso o comunque renderebbe meno, sarebbe un upgrade rispetto a quelli che abbiamo a destra ma non ci spenderei quanto chiederanno (tanto) e preferirei altro.
Per quanto riguarda Scamacca non mi pare abbia dimostrato di valere 30 milioni.
Mi sembra un pregiudizio.
Scamacca ha 23 anni compiuti da poco e negli ultimi 2 anni in Serie A, pur non avendo avuto i minuti di un titolare, ha disputato 54 partite segnando 21 reti, diverse di fattura pregevolissima.
Inoltre, ha un fisico dominante alla Ibra che non si collega con lentezza esasperante, ma soprattutto è in possesso di grande tecnica.
Probabilmente è l'unico centravanti italiano davvero moderno che abbiamo al momento in italia, un carroarmato leggero e tecnico con gran senso del gol.
Se uno con questo pedigree a 23 anni non vale almeno 25-30 milioni, beh... stiamo mentendo a noi stessi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
A me personalmente non piacciono nessuno dei due, non sono da Milan. Ma per 15 milion( ne uno di più) allora lo Berardi lo prenderei.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A me personalmente non piacciono nessuno dei due, non sono da Milan. Ma per 15 milion( ne uno di più) allora lo Berardi lo prenderei.
Mi viene difficile credere che queste siano le cifre reali, per me a 45 milioni sarebbe un colpaccio.

Igor91

Member
Reaction score
369
Sarebbero 100 milioni di spesa. Guardando al mercato di gennaio, in cui non si era in lotta per lo scudetto e non è stato nessuno in pratica, mi viene difficile che quei rabbini di Elliott investano così tanto

Per me quest'anno spenderanno..

Reaction score
6,405
Scamacca ha 23 anni compiuti da poco e negli ultimi 2 anni in Serie A, pur non avendo avuto i minuti di un titolare, ha disputato 54 partite segnando 21 reti, diverse di fattura pregevolissima.
Inoltre, ha un fisico dominante alla Ibra che non si collega con lentezza esasperante, ma soprattutto è in possesso di grande tecnica.
Probabilmente è l'unico centravanti italiano davvero moderno che abbiamo al momento in italia, un carroarmato leggero e tecnico con gran senso del gol.
Se uno con questo pedigree a 23 anni non vale almeno 25-30 milioni, beh... stiamo mentendo a noi stessi.
Avrai ragione tu ma comunque non mi convince Scamacca a 30 milioni

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,570
Spedire Saele per 15-16 mln e prendere Berardi svalutato dal calcio italiano (solo da lui visto che a livello europeo ha davanti solamente i mostri sacri in quanto a cifre messe su quest'anno) sarebbe un capolavoro mica male, per 15 mln o poco più sarebbe da encomio calcistico.
Personalmente non riscatterei Messias, Florenzi sì.
Il crollo delle quotazioni dei giocatori italiani è stato tosto e ci dà un grosso vantaggio, per me prendere dentro questi 2 e magari il belga a 0 sarebbe roba da chiudere il campionato visto che sono i giocatori che non abbiamo ancora avuto in questi anni in cui abbiamo sistemato per bene gli altri reparti.
Occhio perché non solo abbiamo bisogno di italiani ma abbiamo bisogno di scovare il talento in quei giocatori che da noi prenderebbero ingaggi normali, non considero Berardi un talento lo considero un top in Serie A, ma Scamacca sì, Scamacca è roba per il futuro per davvero perché uno che dall'alto del suo metro e 95 la ficca nel 7 da 25 metri non può essere il classico lungagnone lento e storto.
Ma se non si ha il coraggio allora auguri, ma trovo molto più rischioso andare a scovare un nuovo Leao in Francia piuttosto che buttarsi su giocatori che sono serie A proved, forti per motivi diversi e utili perché tatticamente e fisicamente sono ciò di cui abbiamo bisogno; ciò che mi darebbe davvero fastidio sarebbe vedere Berardi a Napoli, in un ruolo dove hanno ZERO ora, Politano, Lozano... e Scamacca all'Inter al posto di Dzeko magari, questo va evitato visto che servono soprattutto a noi questi giocatori.
Liberissimi di odiare questi giocatori ma capite pure quale potrebbe essere la loro destinazione nel caso non venissero da noi.
Non credo che per 45 ci riusciremo, ma 50 sì, magari ben dilazionati per il primo e coperti da un'altra uscita per il secondo, un affare simile a quello di Tonali per Scamacca e pochi rischi visto che arriverebbe pure Origi per me.
3 attaccanti di livello ci vogliono, Giroud l'anno prossimo saluta, è cotto e sta dando tutto quest'anno, ha pur sempre 36 anni eh. Ibra per me non esiste, non scherziamo, basta regalare soldi soprattutto se dovessimo privarci di uno tra Origi e Scamacca per tenerci questo qui fino al mondiale. Facciamo i seri a 'sto giro.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Tranquillamente può valere 30 milioni ma bisogna vedere in una big, si potrebbe scommettere ma non credo che lo lascino partire per 30 milioni e sinceramente se devono spendere più di 40 milioni andrei su David del Lille piuttosto.

Alto