Spedire Saele per 15-16 mln e prendere Berardi svalutato dal calcio italiano (solo da lui visto che a livello europeo ha davanti solamente i mostri sacri in quanto a cifre messe su quest'anno) sarebbe un capolavoro mica male, per 15 mln o poco più sarebbe da encomio calcistico.
Personalmente non riscatterei Messias, Florenzi sì.
Il crollo delle quotazioni dei giocatori italiani è stato tosto e ci dà un grosso vantaggio, per me prendere dentro questi 2 e magari il belga a 0 sarebbe roba da chiudere il campionato visto che sono i giocatori che non abbiamo ancora avuto in questi anni in cui abbiamo sistemato per bene gli altri reparti.
Occhio perché non solo abbiamo bisogno di italiani ma abbiamo bisogno di scovare il talento in quei giocatori che da noi prenderebbero ingaggi normali, non considero Berardi un talento lo considero un top in Serie A, ma Scamacca sì, Scamacca è roba per il futuro per davvero perché uno che dall'alto del suo metro e 95 la ficca nel 7 da 25 metri non può essere il classico lungagnone lento e storto.
Ma se non si ha il coraggio allora auguri, ma trovo molto più rischioso andare a scovare un nuovo Leao in Francia piuttosto che buttarsi su giocatori che sono serie A proved, forti per motivi diversi e utili perché tatticamente e fisicamente sono ciò di cui abbiamo bisogno; ciò che mi darebbe davvero fastidio sarebbe vedere Berardi a Napoli, in un ruolo dove hanno ZERO ora, Politano, Lozano... e Scamacca all'Inter al posto di Dzeko magari, questo va evitato visto che servono soprattutto a noi questi giocatori.
Liberissimi di odiare questi giocatori ma capite pure quale potrebbe essere la loro destinazione nel caso non venissero da noi.
Non credo che per 45 ci riusciremo, ma 50 sì, magari ben dilazionati per il primo e coperti da un'altra uscita per il secondo, un affare simile a quello di Tonali per Scamacca e pochi rischi visto che arriverebbe pure Origi per me.
3 attaccanti di livello ci vogliono, Giroud l'anno prossimo saluta, è cotto e sta dando tutto quest'anno, ha pur sempre 36 anni eh. Ibra per me non esiste, non scherziamo, basta regalare soldi soprattutto se dovessimo privarci di uno tra Origi e Scamacca per tenerci questo qui fino al mondiale. Facciamo i seri a 'sto giro.