Scamacca: il Milan offre 30 mln. 15 per Berardi.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,152
Reaction score
5,527
Come riportato dalla GDS in edicola, continua il derby per Scamacca. Il Milan fa sul serio ed offre 30 mln al Sassuolo. Cifra un pò bassa rispetto ai 40 mln chiesti dal Sassuolo, ma il Milan può intervenire subito a differenza dell'Inter che chiede un prestito con diritto di riscatto. E' vero che il Milan ha in mano Origi, ma ha anche bisogno di italiani per le liste Uefa. Scamacca può essere l'alternativa.

Il Milan è pronto ad offrire anche 15 mln per Berardi il quale a fine stagione o va via o rinnova col Sassuolo. L'ingresso dei rossoneri può cambiare le carte in tavola. Ma l'offerta deve essere un pò ritoccata per convincere Carnevali.

Scamacca e Berardi sono due situazioni di mercato completamente differenti.

Berardi dopo un decennio neroverde una chance in una grande squadra a 29 anni se la merita, non gliela possono negare e per poterlo fare gli devono andare incontro, se lo merita.

Con Scamacca invece non si può pensare di avere sconti, se non si accontenta il Sassuolo semplicemente rimane in Emilia un altro anno.

Io per questi due, ad ogni modo, non farei certo follie....ma sono sicuro nemmeno la nostra società le farà, arriveranno solamente se vengono valutati il giusto.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,066
Reaction score
3,998
Mi sembra un pregiudizio.
Scamacca ha 23 anni compiuti da poco e negli ultimi 2 anni in Serie A, pur non avendo avuto i minuti di un titolare, ha disputato 54 partite segnando 21 reti, diverse di fattura pregevolissima.
Inoltre, ha un fisico dominante alla Ibra che non si collega con lentezza esasperante, ma soprattutto è in possesso di grande tecnica.
Probabilmente è l'unico centravanti italiano davvero moderno che abbiamo al momento in italia, un carroarmato leggero e tecnico con gran senso del gol.
Se uno con questo pedigree a 23 anni non vale almeno 25-30 milioni, beh... stiamo mentendo a noi stessi.

D'accordo su tutto.

Mi sono ricreduto guardandolo quest'anno, ha tante caratteristiche che nel calcio di oggi servono davanti.
Al Sassuolo svolge un compito simile a quello che gli si chiederebbe qui: dovrebbe essere una boa, quando serve, e un attaccante dinamico durante la costruzione, in grado di creare spazi(come faceva Rebic a inizio anno, quando macinavamo tantissimi punti giocando davvero bene).

30 mln per lui, ad oggi, sarebbero una cifra onesta. Il problema è che il Sassuolo conta di farci molto di più, magari dopo un'ulteriore conferma nella prossima stagione(non a caso ha voluto rinnovarlo).

Ripeto, a me non ispirava quando se ne parlava questa estate, ma è cresciuto abbastanza da farmi cambiare idea.

P.S. Occhio a Traore.
 
Alto
head>