- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 58,152
- Reaction score
- 5,527
Come riportato dalla GDS in edicola, continua il derby per Scamacca. Il Milan fa sul serio ed offre 30 mln al Sassuolo. Cifra un pò bassa rispetto ai 40 mln chiesti dal Sassuolo, ma il Milan può intervenire subito a differenza dell'Inter che chiede un prestito con diritto di riscatto. E' vero che il Milan ha in mano Origi, ma ha anche bisogno di italiani per le liste Uefa. Scamacca può essere l'alternativa.
Il Milan è pronto ad offrire anche 15 mln per Berardi il quale a fine stagione o va via o rinnova col Sassuolo. L'ingresso dei rossoneri può cambiare le carte in tavola. Ma l'offerta deve essere un pò ritoccata per convincere Carnevali.
Scamacca e Berardi sono due situazioni di mercato completamente differenti.
Berardi dopo un decennio neroverde una chance in una grande squadra a 29 anni se la merita, non gliela possono negare e per poterlo fare gli devono andare incontro, se lo merita.
Con Scamacca invece non si può pensare di avere sconti, se non si accontenta il Sassuolo semplicemente rimane in Emilia un altro anno.
Io per questi due, ad ogni modo, non farei certo follie....ma sono sicuro nemmeno la nostra società le farà, arriveranno solamente se vengono valutati il giusto.