Scamacca: il Milan offre 30 mln. 15 per Berardi.

Reaction score
2,152
Vero, ma io penso che anno prossimo Origi sia meglio di scamacca in generale. Anche costassero uguale prendo Origi. A maggior ragione se mi libera 4 di payroll che non sono pochi (equivale un cartellino da 20 milioni ammortizzato su 5 anni). La differenza di eta c’è ma non e’ così elevata: sono solo 4 anni.

scusami, ma sotto quali aspetti origi che non è mai andato oltre 6/7 gol stagionali e mai stato in serie a secondo te farà più gol di scamacca che ha già fatto il doppio dei gol che mediamente fa origi? E non è ancora finito il campionato…

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Origi, Scamacca, Berardi, Adli, Sanches, Pobega, Botman... Ipoteticamente, salutando Ibra (mettendolo nello staff) e capitone, sarebbe molto molto molto molto ipotizzabile... E sarebbero Upgrade clamorosi
Sarebbero 100 milioni di spesa. Guardando al mercato di gennaio, in cui non si era in lotta per lo scudetto e non è stato nessuno in pratica, mi viene difficile che quei rabbini di Elliott investano così tanto

Reaction score
4,119
scusami, ma sotto quali aspetti origi che non è mai andato oltre 6/7 gol stagionali e mai stato in serie a secondo te farà più gol di scamacca che ha già fatto il doppio dei gol che mediamente fa origi? E non è ancora finito il campionato…
Che Origi è in panca nella squadra più forte al mondo, e sta in panca perché giocano mane salah e jota/firmino. In premier che è un campionato nettamente superiore alla serie A (vedi Lukaku la uno dei tanti qua sembrava illegale). Scamacca al Liverpool farebbe piu minuti e goal di Origi? Secondo me no, ne farebbe meno. Origi al sassuolo dove giocano per lui con 90’ a partita in A farebbe i 15 goal di scamacca? Secondo me si, anche di più credo. Tutto qua.

Reaction score
2,152
Che Origi è in panca nella squadra più forte al mondo, e sta in panca perché giocano mane salah e jota/firmino. In premier che è un campionato nettamente superiore alla serie A (vedi Lukaku la uno dei tanti qua sembrava illegale). Scamacca al Liverpool farebbe piu minuti e goal di Origi? Secondo me no, ne farebbe meno. Origi al sassuolo dove giocano per lui con 90’ a partita in A farebbe i 15 goal di scamacca? Secondo me si, anche di più credo. Tutto qua.

pero che non interessi ne al Liverpool stesso ne a tutta la premier mi farebbe pensare…
Personalmente preferisco un giovane italiano con esperienza in serie a, arrivassero entrambi sarebbe la meglio, ma 4 mln a un panchinaro che per ora non ha dimostrato nulla anche no.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Come riportato dalla GDS in edicola, continua il derby per Scamacca. Il Milan fa sul serio ed offre 30 mln al Sassuolo. Cifra un pò bassa rispetto ai 40 mln chiesti dal Sassuolo, ma il Milan può intervenire subito a differenza dell'Inter che chiede un prestito con diritto di riscatto. E' vero che il Milan ha in mano Origi, ma ha anche bisogno di italiani per le liste Uefa. Scamacca può essere l'alternativa.

Il Milan è pronto ad offrire anche 15 mln per Berardi il quale a fine stagione o va via o rinnova col Sassuolo. L'ingresso dei rossoneri può cambiare le carte in tavola. Ma l'offerta deve essere un pò ritoccata per convincere Carnevali.
Bah ci credo poco, anche perchè è la stessa fonte che ci dava vicini a Delle Alli quando avevamo finito gli slot degli extracomunitari.

Scamacca, Origi, Giroud e probabilmente Ibra per 1 posto non avrebbe senso.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Origi, Scamacca, Berardi, Adli, Sanches, Pobega, Botman... Ipoteticamente, salutando Ibra (mettendolo nello staff) e capitone, sarebbe molto molto molto molto ipotizzabile... E sarebbero Upgrade clamorosi
Se la Svezia si qualificasse, Ibra resterebbe e arriverebbe soltanto una punta, calcola che rimarrà pure Lazetic a fare da comprimario/apprendista.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Perfetto!

Alto