Scamacca: il Milan offre 30 mln. 15 per Berardi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Come riportato dalla GDS in edicola, continua il derby per Scamacca. Il Milan fa sul serio ed offre 30 mln al Sassuolo. Cifra un pò bassa rispetto ai 40 mln chiesti dal Sassuolo, ma il Milan può intervenire subito a differenza dell'Inter che chiede un prestito con diritto di riscatto. E' vero che il Milan ha in mano Origi, ma ha anche bisogno di italiani per le liste Uefa. Scamacca può essere l'alternativa.

Il Milan è pronto ad offrire anche 15 mln per Berardi il quale a fine stagione o va via o rinnova col Sassuolo. L'ingresso dei rossoneri può cambiare le carte in tavola. Ma l'offerta deve essere un pò ritoccata per convincere Carnevali.
Ma non avevamo praticamente preso Origi?
Berardi a 15 è un buon colpo.
Scamacca a 30 anche probabilmente. Anche se non l'ho visto tanto e non so quanto sia valido tecnicamente e dal punto di vista mentale

Reaction score
2,590
Ma non avevamo praticamente preso Origi?
Berardi a 15 è un buon colpo.
Scamacca a 30 anche probabilmente. Anche se non l'ho visto tanto e non so quanto sia valido tecnicamente e dal punto di vista mentale
Origi è preso, scamacca se lo prendiamo è perché lasciamo lazetic in primavera o in prestito. Ad ogni modo è solo una balla, tranquillo. Prendere i giocatori premessi più quei due sarebbe mercato da 10 per il prossimo scudetto (per la CL Berardi non ha gli attributi), ma è praticamente impossibile a meno che un tricolore sul petto non faccia guadagnare un po’ di budget extra a Maldini e massara con fiducia per il buon lavoro svolto.

Reaction score
1,266
15 milioni sono più che sufficienti per Berardi anche se non mi convince del tutto. Soprattutto il Berardi visto contro la Macedonia.

Tanto non verranno da noi
Contro la Macedonia è stato l'unico a creare qualcosa, ha sbagliato un gol semplice è vero, ma in quelle situazioni paghi terribilmente l'inesperienza a certi livelli, fosse stata Sassuolo Macedonia avrebbe bucato la porta di prima. Il ragazzo ha bisogno di giocare queste partite per essere determinante anche a livello internazionale, mentre in Serie A fa già la differenza

Reaction score
523
Contro la Macedonia è stato l'unico a creare qualcosa, ha sbagliato un gol semplice è vero, ma in quelle situazioni paghi terribilmente l'inesperienza a certi livelli, fosse stata Sassuolo Macedonia avrebbe bucato la porta di prima. Il ragazzo ha bisogno di giocare queste partite per essere determinante anche a livello internazionale, mentre in Serie A fa già la differenza

Mah, con questo criterio, Immobile a quest'ora dovrebbe profumare d'incenso.

Reaction score
1,488
Con certe offerte facciamo ridere.
Chiaro che 30 per Scamacca ci sputino in faccia.
E Berardi un altro po' quanto Messias.

Va bene tutto ma a me avere una società di pezzenti farebbe anche schifo... Poi sui biglietti ti mettono 190€ una partita di Champions. Almeno coerenza.

Reaction score
1,266
Mah, con questo criterio, Immobile a quest'ora dovrebbe profumare d'incenso.
No dai, immobile in nazionale non ne striscia una e ha avuto le sue chance all'estero, in Europa League e in Champions facendo sempre schifo. Poi che Berardi non sia un fenomeno siamo d'accordo, che sia 10 volte più forte e decisivo di messias e Saele credo anche. Sta tutto in quanto lo pagheremmo e quali sarebbero le alternative

Reaction score
1,488
Aveva di fronte la Macedonia e comunque un Europeo lo avrebbe anche vinto eh
Secondo me a certi livelli resta improponibile anche per suoi limiti caratteriali. Altrimenti 5 anni fa non avrebbe rifiutato la Juventus in pieno boom e alte possibilità di esplosione. E' rimasto a Sassuolo.....

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,745
Non credo a nessuna trattativa col Sassuolo....

Reaction score
523
No dai, immobile in nazionale non ne striscia una e ha avuto le sue chance all'estero, in Europa League e in Champions facendo sempre schifo. Poi che Berardi non sia un fenomeno siamo d'accordo, che sia 10 volte più forte e decisivo di messias e Saele credo anche. Sta tutto in quanto lo pagheremmo e quali sarebbero le alternative

In Serie A Immobile segna quasi un gol a partita, da anni (vincendo anche qualcosa), però come dici tu a livello nazionale ed internazionale non la struscia, quindi l'assunto che serva esperienza per diventare un giocatore di livello internazionale, anche quando si fa la differenza in Italia, non è così solido. Poi io Berardi, che tra l'altro ha 27 anni, non riesco a farmelo piacere proprio già da come si muove, scusa.

Alto