Sassuolo - Inter: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
7,660

Da vedere l’impatto di Nainggolan, ma se come credo non sarà devastante, l’Inter si sì è migliorata, ma secondo me non è ne l’antijuve ne sicura di rientrare nella top 4.

Gli serve che esploda uno tra Keita e Lautaro.

Tra la juve e l’inter c’è un abisso, ma che volete, ormai c’è troppa voglia di inter... rido come un matto
Sono migliorati ok ma sempre una squadra normale rimane, con un centrocampo abominevole dal mio punto di vista.
Comunque mi aspettavo di più da modric e vidal <_<

Reaction score
1,100
Inter di ieri veramente poca roba..ma chi sono gigi magnani e bourabia? Cioè dove gli ha pescati il sassuolo? All' inizio pensavo ad un premio per due abbonati :D

zlatan

Active member
Reaction score
24
E' presto ragazzi purtroppo è presto.Arriveranno secondi sono nettamente più forti di noi...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,261
Che poi vorrei sapere un centrocampo composto da Vecino, Brozovic, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario e quando sarà disponibile Naingolan come può essere un centrocampo da antijuve e partecipazione attiva in Champions. No perchè li stanno facendo passare per fenomeni, a me pare sempre la solita squadra di mezze seghe. Altro che antijuve.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non l'ho vista ma, Lautaro nuovo Tevez mi confermate?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La gente non ha capito che l' Inter ha perso i suoi giocatori migliori ( con Skriniar Peresic e Icardi) : Cancelo e Rafinha. Vediamo se il Ninja cambierà le cose.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Io non vi capisco (intendo chi incensa l'inda..), sono mediocrissimi e tutto è nelle mani di Naingolan che è in una fase calante allucinante.

Comunque...Non posso fare a meno di curiosare nel loro forum ogni tanto.... teorie interiste:

- ridono per Conti
- ridono del nostro centrocampo (del nostro...hanno un insieme di scarpari abominevole e ridono del nostro???? :) )
- sono certi di arrivare secondi
- i nostri centrali di difesa legherebbero gli scarpini ai loro

passo e chiudo...Non vedo l'ora che capiscano :D

mosconim

Junior Member
Reaction score
0
Mi sembra lampante il commento di un commentatore ieri sera riguardo alle differenze tra Juve e Inter: l'Inter ha ceduto un titolare (Cancelo) e preso una riserva (Asamoah). <_<

Alto