Sassuolo - Inter: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Reaction score
149
Soddisfatto della sconfitta, naturalmente. Però attenzione: ogni sconfitta che Spalletti rimedia avvicina Conte alla loro panchina. Occhio

Reaction score
7,653
Che poi vorrei sapere un centrocampo composto da Vecino, Brozovic, Gagliardini, Borja Valero, Joao Mario e quando sarà disponibile Naingolan come può essere un centrocampo da antijuve e partecipazione attiva in Champions. No perchè li stanno facendo passare per fenomeni, a me pare sempre la solita squadra di mezze seghe. Altro che antijuve.

Perché c’è troppa voglia di inter
E i fegati esplodono dopo 7 anni di dominio.
L’arroganza poi è sempre stata la loro forza

Reaction score
7,653
Io non vi capisco (intendo chi incensa l'inda..), sono mediocrissimi e tutto è nelle mani di Naingolan che è in una fase calante allucinante.

Comunque...Non posso fare a meno di curiosare nel loro forum ogni tanto.... teorie interiste:

- ridono per Conti
- ridono del nostro centrocampo (del nostro...hanno un insieme di scarpari abominevole e ridono del nostro???? :) )
- sono certi di arrivare secondi
- i nostri centrali di difesa legherebbero gli scarpini ai loro

passo e chiudo...Non vedo l'ora che capiscano :D

Se è per questo sono convinti che stanno pagando lo scudetto di cartone del 2006
Che sono continuamente vessato dagli arbitri
Che non hanno vinto negli anni perché il potere del palazzo se lo spartivano juve e milan
Che la juve comanda e loro sono tagliati fuori
Che un loro scudetto vele 10 di quelli del milan e 100 di quelli della juve
Ecc
Sono i peggiori tifosi che abbia mai visto..vivono in un mondo fantastico

mosconim

Junior Member
Reaction score
0
Soddisfatto della sconfitta, naturalmente. Però attenzione: ogni sconfitta che Spalletti rimedia avvicina Conte alla loro panchina. Occhio

Ma siamo sicuri che Conte appena arriva ad Appiano non scappi ? Ricordate Lippi ? Moratti ha gestito Mourinho, ma non so se gli attuali proprietari/amministratori sarebbero in grado di gestire un allenatore con il carattere di Conte che poi, personalmente, non mi convince fino in fondo.

Reaction score
7,653
Ma siamo sicuri che Conte appena arriva ad Appiano non scappi ? Ricordate Lippi ? Moratti ha gestito Mourinho, ma non so se gli attuali proprietari/amministratori sarebbero in grado di gestire un allenatore con il carattere di Conte che poi, personalmente, non mi convince fino in fondo.

Fidatevi..sopravvalutate conte
Conte all’inter dura 6 mesi. Appena capisce che zhang non ha intenzione di buttare soldi...

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,802
Se è per questo sono convinti che stanno pagando lo scudetto di cartone del 2006
Che sono continuamente vessato dagli arbitri
Che non hanno vinto negli anni perché il potere del palazzo se lo spartivano juve e milan
Che la juve comanda e loro sono tagliati fuori
Che un loro scudetto vele 10 di quelli del milan e 100 di quelli della juve
Ecc
Sono i peggiori tifosi che abbia mai visto..vivono in un mondo fantastico

E anche ieri sera era colpa dell'arbitro e del campo...poi era solo Mazzarri quello che inventava scuse.

odasensei

New member
Reaction score
5
Spalletti ha appena rinnovato e l'Inter non può permettersi di pagare il suo stipendio e quello di Conte

Alto