Sassuolo - Inter: 19 agosto 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Aspetterei prima di far partire i caroselli, è praticamente calcio d'agosto, aspetterei tutto settembre per trarre conclusioni, anche se il calendario facile è dalla loro parte

mark

Member
Reaction score
297
Se è per questo sono convinti che stanno pagando lo scudetto di cartone del 2006
Che sono continuamente vessato dagli arbitri
Che non hanno vinto negli anni perché il potere del palazzo se lo spartivano juve e milan
Che la juve comanda e loro sono tagliati fuori
Che un loro scudetto vele 10 di quelli del milan e 100 di quelli della juve
Ecc
Sono i peggiori tifosi che abbia mai visto..vivono in un mondo fantastico

Io non vi capisco (intendo chi incensa l'inda..), sono mediocrissimi e tutto è nelle mani di Naingolan che è in una fase calante allucinante.

Comunque...Non posso fare a meno di curiosare nel loro forum ogni tanto.... teorie interiste:

- ridono per Conti
- ridono del nostro centrocampo (del nostro...hanno un insieme di scarpari abominevole e ridono del nostro???? :) )
- sono certi di arrivare secondi
- i nostri centrali di difesa legherebbero gli scarpini ai loro

passo e chiudo...Non vedo l'ora che capiscano :D

Sono i tifosi più imbarazzanti della storia (quelli dell'Inter), secondo loro l'Inter è l'unica società seria in tutto il mondo e ce l'hanno tutti con loro.. Poi naturalmente loro hanno la squadra più forte del mondo e se perdono è sempre per colpa degli altri, imbarazzanti. Poi però se gli parli di come hanno vinto la Champions ladrando contro Chelsea, Barcellona e in finale contro il Bayern Monaca ti mandano a quel paese..

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Sono i tifosi più imbarazzanti della storia (quelli dell'Inter), secondo loro l'Inter è l'unica società seria in tutto il mondo e ce l'hanno tutti con loro.. Poi naturalmente loro hanno la squadra più forte del mondo e se perdono è sempre per colpa degli altri, imbarazzanti. Poi però se gli parli di come hanno vinto la Champions ladrando contro Chelsea, Barcellona e in finale contro il Bayern Monaca ti mandano a quel paese..

Si sto leggendo anche del complotto perenne di arbitri, VAR, alieni etc etc....ora io capisco tutto, ma almeno noi negli ultimi anni abbiamo avuto il buon senso di capire che non arrivavamo sesti per colpa degli arbitri :crazy:

Reaction score
13,986

Si sto leggendo anche del complotto perenne di arbitri, VAR, alieni etc etc....ora io capisco tutto, ma almeno noi negli ultimi anni abbiamo avuto il buon senso di capire che non arrivavamo sesti per colpa degli arbitri :crazy:

Si vero, si sentono assolutamente attorniati, al limite della paranoia, non ho mai capito perchè.

Reaction score
7,653

Si si
Ma poi hanno l’odio radicato in loro. Sono violenti.
Sono stupidissimi mamma mia

Reaction score
7,653

Voi siete di alta classe
avete LA STORIA con voi. Da sempre di altra pasta.
Ma che vuoi loro la menano con la serie b e col triplete. Vivono di questo

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,244
Voi siete di alta classe
Voi avete LA STORIA con voi. Da sempre di altra pasta.
Ma che vuoi loro la menano con la serie b e col triplete. Vivono di questo

Va beh ma di cosa ci meravigliamo ? I'inter da SEMPRE è la squadra italiana piu ridicola. Si credono chissachì per poi raccogliere figure di M da 30 anni a questa parte.

Hanno vinto sto cavolo di triplete per coincidenze che a raccontarle tutte c'è ancora da ridere ( il vulcano che eruttò e costrinse il Barcellona a 14ore di viaggio in pullman , oppure l'incredible negato a san Siro contro lo stesso Barca e ancor piu clamoroso contro il Chelsea )

Alto