Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sempre bello leggere i commenti. Ricordo che quando l'abbiamo preso ero praticamente il solo a non volerlo, soprattutto a quelle cifre. Adesso tutti giù di mazzate. Un pò di equilibrio suvvia.
Ma tu guarda se tocca difenderlo a me sto ragazzo.

be io ho preso su di ogni perchè non ero entusiasta... c'è il topic poi lo riesumerò per farmi 2 risate.
gente diceva che aveva le lacrime agli occhi... bah...
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Non mi sento assolutamente di condannare Tonali. Perché ha 20 anni e, non essendo un fenomeno, ha bisogno di tempo per diventare un signor giocatore. Potrebbe anche giocare così tutto l'anno e non cambierebbe una virgola sul suo giudizio


Cochi e Renato stasera fuori quota (distrutto anche Kessie). La differenza con Tonali è nell'ordine di una categoria

1:22
2:19
2:59


Al minuto 1:22 fallaccio su Kessie che era da giallo
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah, a me fino al tracollo generale era sembrato abbastanza solido onestamente...mi stava piacendo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Calma ragazzi.
Ieri è stato DISTRUTTO Kessie che molti reputano top mondo.
Renato sembrava la fusione di Rijkaard, Redondo Pirlo e Kakà. Ma non per colpa di Tonali eh. Renato ha distrussi ogni giocatore che di è avvicinato a lui.
Quindi e inutile dire che e scarso...
Lui deve dare geometrie. Lanci. Recuperare palloni.
Ma i nostri ieri non si muovevano.
E pure in fase difensiva la cosa era difficilissima con una squadra molto sbilanciata (ok che dovevamo recuperare) con nessuno di quelli davanti che tornava ad aiutare e c'era pure Theo che non riusciva più (anzi non ci provava nemmeno) a tornare.
Ci facevamo infilare di brutto. Aggiungiamoci che questi hanno una velocità spaventosa.
Contro una squadra cose veloce non puoi sbilanciarti.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,592
Reaction score
3,251
1) L'avevo al fanta l'anno scorso e mi prendeva sempre o 5 o 5 e mezzo
2) Non lo volevo al Milan
3)Non solo non volevo lui, ma proprio la tipologia di giocatore, che mi ricorda troppo Pirlone

Scritto questo, aspettiamolo. Anche io insulto Kessie e Chala dal primo giorno...e solo adesso ci stanno facendo vedere che andavano aspettati (poi vabbé sul turco ancora non ho ancora dissipato i miei dubbi ma questa è un'altra storia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
Sanchez è stato disumano ieri. Più ci penso e più credo abbiano pescato un jolly ieri sera

Sai cos'è? Sanchez è sempre stato un centrocampista con passo, con ritmo, intensità. Oggi Tonali, a mio avviso, è fin dal primo giorno limitato proprio sotto questi aspetti. Come poteva finire?

Con Tonali serve pazienza e lo si sapeva fin dal primo giorno. Serviva Baka per il presente e Tonali per il domani.
 

aklos

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
179
Reaction score
9
Purtroppo anche stasera molto male con l'Italia e sostituito a fine primo tempo.
Altra bocciatura.

Speriamo si riprenda....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>