Sandro Tonali

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Uno dei migliori talenti del panorama italiano ed Europeo. Sandro Tonali, il colpo di mercato del Milan dell'estate 2020. Soffiato all'Inter. Sandro Tonali è tifoso rossonero da sempre. indosserà la maglia numero 8 del suo idolo Gattuso. Di ruolo centrocampista, può giocare in tutti i ruoli della linea mediana centrale.

Sandro Tonali nato 8 maggio del 2000. E' alto circa 1.82 cm con un peso di 79 kg.
 
Ultima modifica:
.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Benvenuto Kylo Ren

kyloren.jpg
 

emamilan99

Senior Member
Ragazzi essendo bresciano e grande tifoso del Brescia sin da piccolo, oltre ovviamene che del mio amato Milan, Tonali l'ho visto spesso sia allo stadio dato che avevol'abbonamento nelle stagioni 17-18 e 18-19 che anche in tv da casa. Sandro è un ottimo regista, bravo coi piedi, ma ha la grinta di un mediano. é perfetto in un centrocampo a 2 (4231 e 442) visto che è molto bravo ad intercettare sulla linea della palla e come regista nel 433. Come mezzala ha giocato pochissimi match non mi ha mai entusiasmato, non ha grandi doti offensive di inserimento tipiche della mezzala. Non so a chi possa essere paragonato.. se mi devo esprimere un misto tra gattuso e gerrard, ma è semplicemnte Sandrino.
 

Tobi

Member
Tassello importantissimo in un ruolo dove eravamo scopertissimi in assenza di titolari. Adesso sotto con gli altri ruoli
 

FiglioDelDioOdino

New member
Acquisto epocale, non tanto perchè innalzi subito il livello tecnico della squadra, ma in ottica futura. Tonali sarà ancora titolare del Milan nel 2035 quando si giocherà la coppa Interplanetaria su Marte.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks