Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Grazie.Non so come si fa...

Al posto di incollare il link direttamente nel messaggio clicchi sul tasto della barra con disegnata una specie di pellicola (se ci passi il cursore sopra c'è scritto "inserisci Video") e incolli il link nella barra che si apre..

Oppure modifichi il messaggio, elimini il link e lo ricarichi con la procedura che ti ho detto tramite l'icona inserisci video

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Al posto di incollare il link direttamente nel messaggio clicchi sul tasto della barra con disegnata una specie di pellicola (se ci passi il cursore sopra c'è scritto "inserisci Video") e incolli il link nella barra che si apre..

Oppure modifichi il messaggio, elimini il link e lo ricarichi con la procedura che ti ho detto tramite l'icona inserisci video

È quello che ho fatto. Riprovando ho ottenuto lo stesso risultato.in anteprima mi dà il link tra le parentesi[ ]con scritto video,però poi riporta solo il link.boh

Reaction score
10,103
a me Sandrino piace eccome, forse in era Covid l'abbiamo pagato qualche milioncino in più (25+10 eventuali bonus non sono pochi di questi tempi) però sono sicuro della sua crescita. Italiano (qualche italiano in rosa secondo me fa sempre comodo), Milanista, testa a posto, ottime doti tecnico-fisiche. Raggiungerà presto i livelli di kessiè-bennacer, diamogli un po' di tempo.

Reaction score
356
Pure Bennacer faceva disastri l'anno scorso, ora è un altro giocatore. Purtroppo i giovani, che vengono da realtà moooolto diverse, li devi aspettare.

Certo non è detto che si riveli ciò che si pensa possa diventare (vedi quel cessazzo di Romagnoli), però non si può perdere la pazienza da subito

Reaction score
1,174
A me sinceramnte è piaciuto, ha fatto sicuramente meglio di kessie. certo è che contro questo sanches avrebbe fatto male pure bennacer, sembra sia tornato quello di euro 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto