Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Per me in queste 2 partite è migliorato di brutto. Probabilmente lo vedremo titolare col Verona.

Reaction score
9,466
È stato la prima sostituzione con la partita in parità, segno di grande fiducia da parte del mister, pienamente ripagata da una bella prestazione contro un centrocampo molto fisico, sta acquisendo sempre più i movimenti.
Comunque sia una cosa che va fatta notare del suo modo di giocare è che lui passa la palla, a parte verso i difensori ovviamente, sempre FORTE. Non fa il passaggio morbido rasoterra, la palla la calcia di piatto e bene e questo dimostra quanto sia bravo, perché più forte passi la palla e più veloce è il gioco. Voglio vederlo una partita intera con i nostri 4 titolari davanti, perché Rebic, Calha e Ibra e (anche se con meno qualità) Saele sono tutti giocatori che sanno bene come dialogare di prima/2 tocchi.

Bel messaggio.

La palla in verticale forte l'ho notato anche io, le verticalizzazioni fatte in questo modo soprattutto ,se sono fatti nello spazio fra portiere e difensori sono deleterie per le difese avversarie.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
È stato la prima sostituzione con la partita in parità, segno di grande fiducia da parte del mister, pienamente ripagata da una bella prestazione contro un centrocampo molto fisico, sta acquisendo sempre più i movimenti.
Comunque sia una cosa che va fatta notare del suo modo di giocare è che lui passa la palla, a parte verso i difensori ovviamente, sempre FORTE. Non fa il passaggio morbido rasoterra, la palla la calcia di piatto e bene e questo dimostra quanto sia bravo, perché più forte passi la palla e più veloce è il gioco. Voglio vederlo una partita intera con i nostri 4 titolari davanti, perché Rebic, Calha e Ibra e (anche se con meno qualità) Saele sono tutti giocatori che sanno bene come dialogare di prima/2 tocchi.

Hai sentito Stefano Borghi? :D
Parlava esattamente del calcio forte di Tonali nel suo video dopo la E.League, io non me ne perdo uno ormai sono l'appuntamento preferito ogni post partita.

Reaction score
34,628
Sandro sta arrivando.
Gran bella partita oggi : entrato sul pari ha messo qualità, regia e gestione palla ma ha fatto anche letture difensive importantissime.

Reaction score
2,480
Per me in queste 2 partite è migliorato di brutto. Probabilmente lo vedremo titolare col Verona.

O contro il Lille o contro il Verona, entrambe partite fondamentali comunque, per arrivare al Napoli con almeno 4 punti di vantaggio l'una e per ipotecare il passaggio turno agevole l'altra.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Sta cominciando a carburare.forza Sandro,abbiamo bisogno di te.una cosa mi ha fatto impressione contro l'Udinese...minuto 1.03,in velocità brucia deulofeu che non è propriamente lento

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Sta cominciando a carburare.forza Sandro,abbiamo bisogno di te.una cosa mi ha fatto impressione contro l'Udinese...minuto 1.03,in velocità brucia deulofeu che non è propriamente lento

Prima che rischi il ban ti consiglio di rimuovere il link esterno e pubblicare il video con il comando apposito

Concordo su Sandro, crescerà e ci darà tantissimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto