Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,165
Reaction score
2,124
In sta partita ha fatto l'incontrista lui e Kessie il regista. Partita insensata di concetto. Poi vabbè che davanti aveva Diaz e due amebe e un Ibra in ciabatte, quindi cosa vuoi lanciare. Bah, se il suo compito fosse stato il mediano difensivo non avrebbe neanche fatto male, ma non è quello che deve fare lui.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,000
Reaction score
3,254
Oggi male , Sanches gli ha poggiato l'uccello in faccia.
Comunque sono queste le partite che lo fanno crescere, vedremo verso gennaio/febbraio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non so cosa ci vediate di fantastico in questo giocatore. non ha delle caratteristiche eccellenti.
è discreto, un giocatore da 10-15M quando gioca bene. ora come ora è impresentabile. fermo piantato. sembra pirlo senza piedi...
io continuerei a farlo giocare in coppa e basta.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
non so cosa ci vediate di fantastico in questo giocatore. non ha delle caratteristiche eccellenti.
è discreto, un giocatore da 10-15M quando gioca bene. ora come ora è impresentabile. fermo piantato. sembra pirlo senza piedi...
io continuerei a farlo giocare in coppa e basta.

Ecco,vorrei lo spiegassero pure a me,e non per la partita di stasera o quelle prima.
Tra 3 anni si becchera' gli insulti che oggi prende Romagnoli.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ecco,vorrei lo spiegassero pure a me,e non per la partita di stasera o quelle prima.
Tra 3 anni si becchera' gli insulti che oggi prende Romagnoli.

non so. oggi sono molto perplesso.
la condizione ormai non può più essere una scusa, non fa errori grossi, ma semplicemente non ha nessun colpo, nessuna eccellenza.
ha ancora tempo ma stasera per la 1a volta inizio a pensare che potrebbe anche non essere riscattato. se non erro erano 10+25+3 di bonus.
25 sono un bel po' per riscattarlo.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Aspettiamolo ancora, non ha fatto così male, qualche errore sì, R.Sanches stasera illegale.
Certo non ha il piglio del suo idolo, Rino trascinava mentre lui sembra molto timidino.
Ci serve gente come Barella in mezzo al campo, con quella grinta con quella capacità di trascinare.
 

meteoras1982

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,807
Reaction score
458
non so cosa ci vediate di fantastico in questo giocatore. non ha delle caratteristiche eccellenti.
è discreto, un giocatore da 10-15M quando gioca bene. ora come ora è impresentabile. fermo piantato. sembra pirlo senza piedi...
io continuerei a farlo giocare in coppa e basta.



Giocatorino che non sposta nulla , non ci vedo nulla di chè o di eccezionale in questo giocatore.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
sempre bello leggere i commenti. Ricordo che quando l'abbiamo preso ero praticamente il solo a non volerlo, soprattutto a quelle cifre. Adesso tutti giù di mazzate. Un pò di equilibrio suvvia.
Ma tu guarda se tocca difenderlo a me sto ragazzo.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Non mi sento assolutamente di condannare Tonali. Perché ha 20 anni e, non essendo un fenomeno, ha bisogno di tempo per diventare un signor giocatore. Potrebbe anche giocare così tutto l'anno e non cambierebbe una virgola sul suo giudizio

Sanches lo mandava al bar continuamente con una finta di bacino. Speriamo bene...
Cochi e Renato stasera fuori quota (distrutto anche Kessie). La differenza con Tonali è nell'ordine di una categoria

1:22
2:19
2:59

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>