Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Purtroppo anche stasera molto male con l'Italia e sostituito a fine primo tempo.
Altra bocciatura.

Speriamo si riprenda....

Perdonami ma ha giocato benino invece, non ho contato praticamente 1 passaggio sbagliato dopo 1 errato fatto all'inizio finchè ho retto la partita.
Forse tutti si aspettano Pirlo da questo giocatore, per questo si attende sempre una giocatona, ma lui è un giocatore piu' metronomo piu' regista più alla Jorginho ma con un cambio passo molto più rapido che prima o poi capirà come sfruttare al meglio.

sulla rai gli han dato 6,5 . io non l ho vista.....

voto esatto, leggo ora che la gazza gli ha dato 5.5, boh per me inspiegabile questo voto, come ho detto sopra mi sa che ci si attendano giocate che non sono nel carnet del giocatore.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,540
Reaction score
5,760
Primo tempo horror, non ne ha beccata una. Secondo iniziato bene mandando in porta Rebic, ma poi male anche lì.

La sensazione è che abbia bisogno di tempo e di giocare con continuità ma noi al momento dobbiamo fare punti as ogni costo e non possiamo permetterci pesi morti a centrocampo.

Speriamo migliori sensibilmente nel girone di ritorno.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Male anche oggi, si vede che ha del talento a differenza di tanti altri nuovi che per me sono esageratamente quotati nel forum, però è ancora troppo, troppo grezzo.

Vedendo la partita di stasera penso solo ad un nome: Pobega, uno che si sta ancora confermando, dopo la B anche in A.
Il vice Kessiè doveva essere lui.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Male anche oggi, si vede che ha del talento a differenza di tanti altri nuovi che per me sono esageratamente quotati nel forum, però è ancora troppo, troppo grezzo.

Vedendo la partita di stasera penso solo ad un nome: Pobega, uno che si sta ancora confermando, dopo la B anche in A.
Il vice Kessiè doveva essere lui.

Per Pobega magari lo facciamo tornare alla base in anticipo a gennaio.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A me sinceramente non è dispiaciuto , anzi.. è ovvio che accanto a benncaer sfigui, sfigurerebbero tutti. Deve migliorare la posizione per farsela dare dai difensori
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Male anche oggi, si vede che ha del talento a differenza di tanti altri nuovi che per me sono esageratamente quotati nel forum, però è ancora troppo, troppo grezzo.

Vedendo la partita di stasera penso solo ad un nome: Pobega, uno che si sta ancora confermando, dopo la B anche in A.
Il vice Kessiè doveva essere lui.

Pobega sta facendo quello che Tonali ha fatto l'anno scorso esattamente alla stessa maniera, dopo aver fatto benissimo in B sta facendo bene in una neopromossa.

Tonali oggi a parte l'errore in disimpegno nel primo tempo ha lottato, nessuno sano di mente può pensare che lui fosse la riserva di Kessie, lui è la riserva di Bennacer e l'hanno detto cani e porci quando lo abbiamo comprato. Poi ricordiamo sempre che abbiamo giocato con 5 riserve e un titolare fuori ruolo nei giocatori di movimento, in pratica 4 titolari nelle loro posizioni. Tonali va giudicato in una partita dove sostituisce Bennacer con gli altri 10 titolari in campo. Ha pur sempre 20 anni ed è la seconda stagione in A, e ricordate che sta anche imparando la nuova posizione, lui prima giocava centrale in un centrocampo a tre ed è stato uno dei migliori recupera palloni della Serie A malgrado sia un verticalizzatore. Oggi ha mostrato un po' di quello che sa fare con la palla tra i piedi guardando in avanti, con un rasoterra di 20 metri che ha tagliato in due il Lille e ci ha consentito di segnare. Quante volte gli ha capita l'occasione di andare a giocare in verticale? Quasi mai, perché se sostituisce Kessie deve fare legna. E contro il Lille che fa pressione a centrocampo soprattutto onestamente mi aspettavo peggio perché per me non era proprio la partita per lui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>