Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Dopo quello fatto con Maldini non sono per nulla sorpreso con questa vicenda Tonali, attenti anche agli altri Maignan, Theo, ect. Cardinale nemico #1 del Milan.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Tonali non è stato ceduto.

Quello che è stato ceduto, anzi svenduto, anzi calpestato in modo osceno, è la dignità del Milan.

Io mi domando di cos'altro c'è bisogno che accada prima di ribaltare questa società e cacciarli a pedate.

Ma ormai è tardi, qualsiasi cosa facciano, anche la più disgustosa, verrà accettata da una tifoseria debole e paurosa, forse la peggiore del mondo.

Purtroppo non siamo più i casciavit. Di quell' animo popolare e storico del milanismo siamo rimasti in pochi... Una volta ero fiero di appartenere ad una tifoseria che aveva come gruppo organizzato la Fossa dei Leoni sicuro che fossero animati da un sacro amore per la società.. Ora abbiamo dei criminali e prezzolati il cui unico interesse sono i loschi traffici... Dio ridammi la gente con le palle invece che questi insulsini manichini...

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Ti vogliamo bene Sandro! C'abbiamo creduto davvero in te come nuovo "Maldini"!
Vinci tutto!

Reaction score
10,093
mettiamola sul ridere va

Immagine

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Buon giocatore e nulla di più secondo me, primo anno orribile, secondo anno ottimo e terzo anno appena sufficiente, grazie per gli 80 milioni sperando vengano utilizzati degnamente.
Non mi straccio le vesti per la sua cessione, il calcio delle bandiere fa parte delle favole per far addormentare i bambini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto