Jimenez:"Al Milan non avevo minuti. Il Bournemouth...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,020
Jimenez a Mundo Deportivo:"Al momento sono concentrato sul Bournemouth, ma tornare al Real Madrid sarebbe un sogno perché sono cresciuto lì: è la casa che mi ha insegnato a essere ciò che sono oggi. Adesso so di avere un contratto qui e sono molto felice, non so dove giocherò in futuro. Sentivo che al Milan non avrei avuto i minuti che desideravo per questa stagione. Ho visto questa possibilità come un'opportunità e credo di starla sfruttando. Il fatto che l'allenatore fosse spagnolo è stato decisivo, ho pensato potesse aiutarmi nell'inserimento. Mi è sempre piaciuto guardare la Premier League e il Bournemouth mi sembrava una squadra divertente".

69885b13628d7.jpeg
`
`

Djici

Senior Member
Reaction score
12,314
Jimenez a Mundo Deportivo:"Al momento sono concentrato sul Bournemouth, ma tornare al Real Madrid sarebbe un sogno perché sono cresciuto lì: è la casa che mi ha insegnato a essere ciò che sono oggi. Adesso so di avere un contratto qui e sono molto felice, non so dove giocherò in futuro. Sentivo che al Milan non avrei avuto i minuti che desideravo per questa stagione. Ho visto questa possibilità come un'opportunità e credo di starla sfruttando. Il fatto che l'allenatore fosse spagnolo è stato decisivo, ho pensato potesse aiutarmi nell'inserimento. Mi è sempre piaciuto guardare la Premier League e il Bournemouth mi sembrava una squadra divertente".

69885b13628d7.jpeg
Fossi rimasto sarei stato titolarissimo a sinistra.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,528
Fossi rimasto sarei stato titolarissimo a sinistra.

Non so se titolarissimo, ma tra destra e sinistra avrebbe giocato ogni partita dei minuti, da subentrato o dal primo, poco ma sicuro.

Mi spiace dirlo, ma questo per me di testa ci arriva poco, l'ho detto fin da subito...anche in campo aveva spesso atteggiamenti brutti.

Reaction score
10,796
Non so se titolarissimo, ma tra destra e sinistra avrebbe giocato ogni partita dei minuti, da subentrato o dal primo, poco ma sicuro.

Mi spiace dirlo, ma questo per me di testa ci arriva poco, l'ho detto fin da subito...anche in campo aveva spesso atteggiamenti brutti.
Infatti, questo non è uno che crea gruppo e le sfide si vincono coi i gruppi

Jino

Senior Member
Reaction score
9,528
Infatti, questo non è uno che crea gruppo e le sfide si vincono coi i gruppi

Anche con l'under 23... era sempre nervoso, cadeva in ogni provocazione, sempre attegiamenti sbagliati con arbitro, compagni, avversari... per carità non sarebbe il primo che matura e si mette in carreggiata... ricordo sempre Davids, quell'anno con noi era un disperazione....si notava aveva del talento, ma alla fine si è preferito darlo via per il bene del gruppo...poi brava la Juve a farlo maturare...

Non mi strapperò mai i capelli per Jimenez... e se devo scommettere la mia fiche non farà una grande carriera...

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
210
Sarà anche una testa calda ma piuttosto che vedere Estupinan e Athekame, con luì avremmo sicuramente dei punti in più...