Whatsapp: la truffa della ballerina. Come difendersi.

Reaction score
10,796
Lo ho dal 2001, 25 anni. Un carro armato indistruttibile. Mai stato in un centro assistenza, mi è caduto di mano qualche volta, 0 graffi :asd:

Al tempo riparavo cellulari in un centro assistenza, entravano in laboratorio solo per gli aggiornamenti software. :asd:
Prima le cose le facevano per durare ora sono fatti per rompersi il giorno dopo che è scaduto la garanzia
`
`

Reaction score
17,559
con ste cavolo di truffe non se ne puo piu

mesi fa tentarono anche con mio padre la truffa del figlio che ha fatto l'incidente ed è al telefono il maresciallo etc etc ma c'era anche mia madre in casa (ben piu giovane e lucida) e quindi chiusero la telefonata

ora ho istruito bene mio padre sulla cosa e gli ho anche detto nel caso risuccedesse di dirgli che è impossibile perchè il figlio (cioè io) è rinchiuso in carcere al 41bis a Opera per collusione mafiosa
Una volta un call center chiamò un tizio per un offerta di un contratto,ecco la conversazione:

-che ne pensa dell'offerta luce e gas?

-ma io ce l'ho la luce e il gas!

-si ma puo spendere meno!

-non ho bisogno grazie!

-ma io le sto facendo un offerta!

-e io invece mi sto facendo una bella cacata!

😂😂😂

Reaction score
17,559
Lo ho dal 2001, 25 anni. Un carro armato indistruttibile. Mai stato in un centro assistenza, mi è caduto di mano qualche volta, 0 graffi :asd:

Al tempo riparavo cellulari in un centro assistenza, entravano in laboratorio solo per gli aggiornamenti software. :asd:

Ora gli smartphone si spaccano solo a guardarli :muhahah:

I produttori dichiarano schermi super resistenti a prova di sasso. Risultato?

72126.jpg

:muhahah: :muhahah:

Giuro se ne vedono un botto cosi. Gente che spende 200 euro di riparazione schermo dopo averne spesi 1000/2000 🤣🤣🤣🤣🤣

Reaction score
6,175
Ora gli smartphone si spaccano solo a guardarli :muhahah:

I produttori dichiarano schermi super resistenti a prova di sasso. Risultato?

Vedi l'allegato 11694

:muhahah: :muhahah:

Giuro se ne vedono un botto cosi. Gente che spende 200 euro di riparazione schermo dopo averne spesi 1000/2000 🤣🤣🤣🤣🤣
Ne conosco tanti pure io.
Con la custodia a libricino andrebbe meglio, ma poi il telefono diventa troppo voluminoso per chi lo tiene in tasca, ora si usa molto quella in silicone, che copre solo la parte dietro. Davanti si può mettere una pellicola o vetro protettivo ma non sempre è sufficiente.

Reaction score
6,175
Circa il vecchio Nokia, il problema è che ormai per tanti servizi pretendono che utilizzi il cellulare con internet e applicazioni particolari.

Alto