Thiaw e Okafor: gol pesanti in Premier.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,741
Reaction score
50,021
In Premier League, due ex milanisti sono stati protagonisti di gol decisivi per le sorti delle proprie squadre. Il difensore Malick Thiaw ha aperto le marcature nel successo esterno del Newcastle per 2-1 contro il Tottenham, in una sfida che ha visto in campo anche Sandro Tonali. Parallelamente, Noah Okafor ha trascinato il Leeds a una rimonta insperata sul campo del Chelsea: sotto di due reti, la squadra ospite ha agguantato il 2-2 definitivo grazie alla quarta rete stagionale dell'attaccante svizzero, acquistato in estate proprio dal club rossonero per circa 20 milioni di euro complessivi.

64ba586147b44.r_d.667-490-3961.jpeg
`
`
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
23,659
Reaction score
11,783
Cessi a pedali come Ciao, Okafon e Ciucupizze fanno i fenomeni in Inghilterra, eppure secondo molti sta Premier dovrebbe essere il campionato più difficile della galassia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,320
Reaction score
12,316
Cessi a pedali come Ciao, Okafon e Ciucupizze fanno i fenomeni in Inghilterra, eppure secondo molti sta Premier dovrebbe essere il campionato più difficile della galassia.
Per un attaccante non può essere il campionato più difficile del mondo.
Mal e poi mai.

Se hai qualità fisiche, le puoi sfruttare molto di più rispetto alla Serie A.
In Italia la velocità alla fine e abbastanza inutile visto che il campo aperto non te lo ritrovi mai, neppure quando stai vincendo e avversario deve alzarsi... E invece preferisce rimanere compatto e non prendere il secondo gol per poi cercare il gol solo negli ultimi 10 minuti.
 
Alto