Pensa che l'unico scudetto in vita sua lo ha vinto proprio al Milan e proprio con Allegri.
Milan che poi gli ha pure salvato la vita trovandogli una anomalia cardiaca mai riscontrata prima in nessun altro club nel quale avesse giocato.
Ma non perde occasione per spalare merrda sul Milan e su Allegri.
Per non parlare di quanto fatto a Roma e Madrid. . .
Alla fine sai cosa conta? Quello che pensano di lui i club in cui ha giocato, gli allenatori che l'hanno allenato, i compagni di squadra.
Non c'è un solo club in cui abbia giocato dove parlano bene di lui, tutti hanno avuto problemi con lui. Non c'è un solo allenatore che nel complesso parli bene della persona, tutti ad elogiare il talento, ma tutti ad aver sofferto il doverlo gestire. Poi parli con ex compagni di squadra, chi più coraggioso e chi meno, ma tutti di fatto raccontano di quanto fosse pesante condividere una stagione sportiva con Antonio compagno.
Lui ha chiuso la carriera a Verona, chiusa li per modo di dire perchè di fatto non ha mai giocato, un mio amico super tifoso scaligero in quel famoso video in cui Cassano si trascina nella corsetta attorno al campo c'era, mi ha sempre raccontato che quel giorno c'era stupore generale sulle tribunette (era un allenamento a porte aperte), stupore nel vedere lo stato fisico di Cassano, era palesemente sovrappeso e non riusciva nemmeno a fare una banale corsetta attorno al campo, era stravolto...mi raccontò che in tribuna la gente rideva, cominciava a prenderlo in giro e visto il silenzio sicuramente ha sentito... dopo un pò va verso gli spogliatoi, il giorno dopo s'è ritirato... imbarazzante.