Cassano:"Allegri fa ridere. Milan fuori dalla CL".

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
25,722
Reaction score
17,249
mi pare comunque che le prestazioni, indubbiamente mediocri, contro Como e Roma vengano giudicate senza considerare la forza e lo stato di forma dell'avversario. Il Como dopo di noi ha affrontato Lazio in trasferta e Torino in casa facendo 10 gol in due partite. La Roma è tosta e in un buon momento di forma.
Purtroppo il gioco di Allegri già è quello che è, in più è necessitato dalla composizione senza senso della rosa.
Il problema è che se poi a questo ci aggiungi due ectoplasmi indolenti e totalmente incapaci di giocare spalle alla porta ti condanni ad intere partite in apnea, come successo.
Qui sta sbagliando allegri. Ma perché non mette fullkrug dall'inizio? Sto Leao poi è inutile senza i suoi strappi.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,843
Reaction score
437
Se chiedono di Cassano ad Allegri ne parla benissimo. Cosi lo finisce di schiattare in corpo. Cassano ha problemi psichiatrici purtroppo chi lo conosce bene lo sa.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,724
Reaction score
23,382
Teoria molto in voga anche presso un certo pubblico milanista che ha ridefinito il concetto di sillogismo.

La rosa è carente, costruita male e piena di giocatori scarsi, assolutamente inferiore a quella delle concorrenti (vedere topic sui voti al calciomercato estivo), ma è colpa di Allegri se gioca male. Dal momento che fiutano l'incoerenza, ecco il colpo di genio risolutivo: sì i giocatori sono mediocri ma si può comunque produrre un gioco migliore, come .....(inserite un'altra big italiana di vostro gradimento).

Nessuno però si è preso 5 minuti di tempo per spiegare nel DETTAGLIO come questo fantomatico bel gioco dovrebbe materializzarsi con il materiale umano a disposizione. Possesso palla prolungato? Triangolazioni nello stretto Athekame-Fofana-Nkunku? Pressing a tutto campo con Leao e Pulisic? Si accettano proposte.

Eppure se la rosa è costruita male è anche MERITO (o colpa) sua che o non si è imposto o ha avallato le scelte sbagliate di altri.
E se si gioca di :poop: si, da una parte è vero che non puoi fare calcio champagne con questi beduini che ha a disposizione, ma neanche giocare costantemente di rimessa con 11 giocatori in difesa e aspettare 49 minuti per fare il primo tiro in porta

Cassano (con il suo compare Adani) non perde occasione di attaccare Allegri, ma certe volte , strano ma vero, ha anche ragione
 

Similar threads

Alto