Cassano:"T. Silva voleva il Milan ma Allegri...".

Reaction score
5,926
Non ci credo,cassano non è una fonte autorevole. E poi si sa che deve avvelenare i pozzi
Credo al fatto che abbiamo rifiutato Thiago che sarebbe venuto col contratto in bianco, non a quella di chi sarebbe il responsabile del rifiuto, che per me è Fuffani. Ma solo la prima parte basta a farmi star male.

Reaction score
3,473
Raga ma fa tutto parte del disegno suvvia.
I primi a fare da capro espiatorio furono Maldini e Massara, poi si passò a Pioli,
poi a Fonseca e Coincecao, poi Ibrahimovic, ed ora? Ora è il turno di Tare e Allegri.
Però le poltrone sono occupate dalle stesse persone da quando la parabola discendente ha avuto inzio.

Senza di loro noi abbiamo vinto 1 scudetto... da li, siamo arrivati 10 l'anno scorso.

In una società normale, sportiva o non, la dirigenza avrebbe pagato il fallimento economico-sportivo, perché è accaduto.
Da noi ci sono i politici in società, sono come politici.
Scelgono chi deve parargli il....

Ora, da sani di mente quali siamo,
secondo voi Allegri può dire di no a Thiago Silva? dai su...
l'unico no può averlo detto se è stato messo davanti ad un bivio "attaccante o difensore, no entrambi", ed avrebbe avuto senso scegliere l'attaccante.
Maaaa,
come detto da tanti di voi,
Allegri conta 0 nel mercato, cosi come conta 0 Tare.. zero.

Voglio ricordarvi il comunicato ufficila che poco meno di 1 anno fa, apparve sul sito del Milan, in occasione del rientro dal viaggio di ritorno di Fularni a NY. Son sicuro che ricordate benissimo la frase più importante di tutte.

Purtroppo per noi siamo in mano al male,
e finché il male non se ne andrà...

Reaction score
42,222
Credo al fatto che abbiamo rifiutato Thiago che sarebbe venuto col contratto in bianco, non a quella di chi sarebbe il responsabile del rifiuto, che per me è Fuffani. Ma solo la prima parte basta a farmi star male.
Si, quello è vero.
Thiago sarebbe venuto di corsa.

Reaction score
3,746
Ragazzi con tutto il bene ha 41 anni. Sarebbe stato come il ritorno di shevchenko
Io lo dico sottovoce anche per non essere massacrato.
Ma seriamente? Ma chissenefrega di Thiago che non viene, Gesù Cristo dai, è un matusalemme. È stato un grandissimo, ma è il passato.
Poi va bene che da Matulasemme è anche meglio di un Tomori, perché purtroppo non che ci voglia molto. Anzi, il problema serio è proprio quello, la mediocrità.
Il problema è quello di non pensare in grande, di non investire per creare una squadra forte, solida, da ciclo vincente.
Qui andiamo appresso ancora a Thiago cercando nuovi modric 2.0.