Oggi hanno giocato male di testa. Non è una questione tecnico-tattica. È stata preparata in modo nauseante. La guida tecnica ha prodotto un film horror stasera.
Ho già visto giocare il Milan così, spento e sotto ritmo, poi difensivamente si paga il trio Benna, Diaz e Tonali, poca fisicità e in partite così fisiche la paghi.
Il tizio in panca ha sbagliato tutto e poi ha cercato di correggere, mi chiedo cosa serva per farsi confermare da noi, perché perdere o pareggiare con le più scarse non mi sembra adeguato, arrivare in Champions dovrebbe essere il minimo, non si è comunque costruito troppo, questo modulo ha rigettato giocatori come Diaz e Saele, ci ha detto che difensivamente non siamo rocciosi perché a cc non puoi difendere a 2, in sostanza quando manca Kessie non c'è filtro e se quando giochi con questi non fai pressing alto è dura poi battagliare in mezzo giocando sotto ritmo.
Quest'anno la stagione è piatta, non c'è molto di più rispetto all'anno scorso, speriamo solo di non buttare via anche quest'anno una qualificazione alla Champions che dovrebbe essere scontata, buttarla per poi rientrarci alla fine, non si può.
Pioli perdentissimo, lo capissero una volta per tutte, non si gioca in coppa e poi non corrono...