Salernitana - Milan: 19 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,824
Reaction score
6,066
Comunque si era capito che avremmo trovato contro dei leoni.
La avevano pure annunciato.
La loro missione era solo fermarci.
Stupidi noi a entrare in campo e giocare da pecore.
Fossi io giocatore e leggessi le dichiarazioni da piede di guerra dei miei prossimi avversari, entrerei in campo ancora più cazzuto e arrabbiato.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,318
Reaction score
1,605
Guarda loro erano convinti di vincere addirittura. Ho amici delusi per non averla portata a casa. Saranno stati buoni profeti. Ovviamente hanno cambiato sto cacchio di allenatore giusto ora. Che poi se fossimo entrati in campo con voglia sarebbe finita 0-3. Maledetti.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,656
Reaction score
4,834
Oggi sembrava una partita della scorsa stagione, a cominciare da Donnarumma in porta. Leao svogliatissimo in versione Niang, Tonali versione Locatelli, Chalangolu non pervenuto...ho rivisto i miei peggiori incubi. Mancava solo il 3-2 di Sepe...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,318
Reaction score
1,605
Oggi sembrava una partita della scorsa stagione, a cominciare da Donnarumma in porta. Leao svogliatissimo in versione Niang, Tonali versione Locatelli, Chalangolu non pervenuto...ho rivisto i miei peggiori incubi. Mancava solo il 3-2 di Sepe...
Insomma è già tanto non aver perso. Che bello.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,252
Reaction score
15,668
"Inizia"? Io sono nauseato da sta cosa

Inizia per modo di dire.
Quando l'Inter batte un corner sai già che creerà qualcosa di pericoloso per la difesa avversaria.
In misura minore,anche per i corner di tutte le altre società di serie A.

Mentre quando lo batte il Milan sai già una cosa : sarà un regalo per la squadra avversaria.
Che schifo non riuscire neanche a battere un (UNO) corner in maniera decente.
Si dovrebbero vergognare e passare 3 ore al giorno di allenamento solo per imparare a calciarli.
 
Alto
head>