Salernitana - Milan: 19 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,541
Esatto : questa squadra quando gioca con sufficienza può perdere contro chiunque.
Fino a quando non faremo questo step mentale non vinceremo mai nulla.
Questa è la frase più indicativa: se non giriamo a mille con il pressing su perde con tutti. Tutti, letteralmente. E il motivo è estremamente chiaro: manca qualità. Ormai un mantra da anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Ragà, a parte i limit della rosa il fallire sistematicamente contro le piccole e ogni volta quando si va in vantaggio ha un nome e un cognome, Stefano Pioli.
Sì, infatti, non sa motivare la squadra. Per le partite di cartello si caricano da soli ma quando deve pensarci lui……..campa cavallo, e poi quando le cose si mettono male spesso sbaglia i cambi.
e poi non è possibile che dopo ogni celebrazione di Pioli, della squadra,di Maignan in questo caso, ci scappano ste prestazioni orrende. Togliamoci tutti dalla testa lo scudetto, le squadre che giocano per lo scudetto queste partite le vincono o al massimo possono perderne una in tutta la stagione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Questa è la frase più indicativa: se non giriamo a mille con il pressing su perde con tutti. Tutti, letteralmente. E il motivo è estremamente chiaro: manca qualità. Ormai un mantra da anni.
Esatto, se non giochiamo al 100% si perde pure col Pizzighettone.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
658
se perdi 5 punti in questo modo (aggiungo anche Milan - spezia), non vai da nessuna parte
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Io non capisco perchè i nostri sono talmente handicappati da non riuscire a battere un corner come si deve.
O troppo basso e intercettato dal difensore avversario sul 1 palo,o troppo alto.

Questa situazione inizia a stancare
Beh rispetto al missile sulle caviglie del primo difensore tipico di calha kebab stiamo facendo progressi
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,533
Reaction score
5,753
Ancora non mi capacito di 'sto risultato.

Una settimana ha avuto quel mona in panchina per preparare 'sta partita, e abbiamo fatto pietà.

Mamma mia.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Ancora non mi capacito di 'sto risultato.

Una settimana ha avuto quel mona in panchina per preparare 'sta partita, e abbiamo fatto pietà.

Mamma mia.
Siamo tifosi del Milan, questi risultati sono molto frequenti in questi ultimi anni.
Tra i tanti ricordo i 2 pareggi contro il Carpi e il pareggio contro il Pescara su autogol di Paletta, il pari con gol del portiere contro il Benevento e la sconfitta in casa sempre contro di questi, la sconfitta contro il Rjeka per 2-0, Milan-Frosinone 3-3, le due sconfitte contro lo Spezia e ora oggi.
Non siamo nuovi a questo tipo di risultati.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,674
Reaction score
1,903
Sì, infatti, non sa motivare la squadra. Per le partite di cartello si caricano da soli ma quando deve pensarci lui……..campa cavallo, e poi quando le cose si mettono male spesso sbaglia i cambi.
e poi non è possibile che dopo ogni celebrazione di Pioli, della squadra,di Maignan in questo caso, ci scappano ste prestazioni orrende. Togliamoci tutti dalla testa lo scudetto, le squadre che giocano per lo scudetto queste partite le vincono o al massimo possono perderne una in tutta la stagione.
Abbiamo il mental coach svedese.
 

Walker

Junior Member
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
1,545
Reaction score
433
Ancora non mi capacito di 'sto risultato.

Una settimana ha avuto quel mona in panchina per preparare 'sta partita, e abbiamo fatto pietà.

Mamma mia.
Cito solo il tuo post ma idealmente è come se avessi citato tutto il 3d, essendo d'accordo con tutti.
La definizione di Pioli (mona) poi mi è particolarmente "familiare" per ragioni linguistico-logistiche...🤣...
Purtroppo, dopo l'orrore visto ieri sera, penso proprio che sia meglio, come detto giustamente da altri, guardarsi le spalle e pensare a centrare la qualificazione in CL.
Lo scudetto, anche per quest'anno, quasi certamente non arriverà.
Troppi punti lasciati per strada contro squadre con cui BISOGNAVA fare bottino pieno senza tanti complimenti.
Punti che rimpiangeremo alla fine, purtroppo.
 
Alto
head>