Salernitana - Milan: 19 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
A noi manca la cattiveria e la voglia di vincere, e’ un problema atavico che si trascina da sempre, per questo abbiamo cosi’ pochi scudetti rapportati agli squadroni che abbiamo avuto. Ovviamente la squadra attuale e’ giovane e ga molte lacune, guidata da uno non abituato a vincere, quindi risultati del genere sono normali purtroppo.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
sinceramente non mi preoccupa molto la salernitana pur con tutto il rispetto per i tifosi la città etc..anche perchè se ci dobbiamo preoccupare di partite come questa allora non siamo proprio tagliati per vincere niente
dunque non siamo tagliati per vincere

le rivali hanno giocato in coppa in settimana hanno speso energie fisiche e psicologiche , noi invece belli tranquilli settimana a riposo e si gioca sul campo dell'ultima in classificia che ha appena cambiato allenatore ed ha rivoluzionato mezza squadra
si preannuncia un bye come nel tennis insomma un turno bonus dove si può stare tranquilli..questi avranno un pò di entusiasimo ma la differenza è ampia a vedere la classifica

invece accade l'imponderabile una moltitudine di errori tecnici , scelte sbagliate , posizionamenti errati, forse una delle peggiori partite che ho visto disputare dal milan..sembravano tutti ubriachi ste cose accadono spesso al sabato sera un pò come a firenze cioè non è che segnano gli altri..su belle azioni..no gli altri segnano su ca..te nostre difensive..ma bevono prima della partita serale? no perchè una moltitudine di errori così sembra quasi che si siano ritrovati l'altro ieri ed affrontavamo una squadra che le ha prese da tutte dove il loro monteingaggi penso sia quello che percepisce romagnoli di stipendio ed infatti sono ultimi

ieri mi sono vergognato diciamo le cose come stanno..mi hanno intossicato il sabato sera non so se rendono conto..e non commento le dichiarazioni che sono sempre valse come il due di picche..l'unica cosa che conta è il rettangolo verde..e ieri sono stati impresentabili

certo non è più il milan dei settimi posti ma non è neanche un milan che rimarrà nella storia dei tifosi perchè al momento siamo ancora a zero titoli con questa proprietà e credo che ci rimarremo per molto molto molto tempo..basta vedere le ragazze arrivano lì giocano bene vanno in finale e poi perdono sempre
napoli e inter ringraziano
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,354
Reaction score
14,369
26° giornata 22-23 (48) punti
21-22 (56)
20-21 (56)

Ma Kessie valeva 8 punti? Perchè stanno smantellando ?
 
Alto
head>