Salernitana - Milan: 19 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
4,700
E' chiaro che la Salernitana aveva il premio partita con un bell'assegnone già firmato, si vedeva dal primissimo minuto. Non hanno mai giocato così.

Ma ciò non giustifica lo schifo indegno e vergognoso che abbiamo messo in campo.

A questo punto preferivo perdere il derby. Avvicinarsi al "sogno" con fatica ed entusiasmo e poi gettare tutto nel cesso contro queste squadracce da B è oltraggioso. Andassero tutti a...
...fare in ****. Quando le cose se le meritano, se le devono prendere, tutte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Oggi hanno giocato male di testa. Non è una questione tecnico-tattica. È stata preparata in modo nauseante. La guida tecnica ha prodotto un film horror stasera.
Ho già visto giocare il Milan così, spento e sotto ritmo, poi difensivamente si paga il trio Benna, Diaz e Tonali, poca fisicità e in partite così fisiche la paghi.
Il tizio in panca ha sbagliato tutto e poi ha cercato di correggere, mi chiedo cosa serva per farsi confermare da noi, perché perdere o pareggiare con le più scarse non mi sembra adeguato, arrivare in Champions dovrebbe essere il minimo, non si è comunque costruito troppo, questo modulo ha rigettato giocatori come Diaz e Saele, ci ha detto che difensivamente non siamo rocciosi perché a cc non puoi difendere a 2, in sostanza quando manca Kessie non c'è filtro e se quando giochi con questi non fai pressing alto è dura poi battagliare in mezzo giocando sotto ritmo.
Quest'anno la stagione è piatta, non c'è molto di più rispetto all'anno scorso, speriamo solo di non buttare via anche quest'anno una qualificazione alla Champions che dovrebbe essere scontata, buttarla per poi rientrarci alla fine, non si può.
Pioli perdentissimo, lo capissero una volta per tutte, non si gioca in coppa e poi non corrono...

Reaction score
4,700
Per quanto mi riguarda questo pareggio cancella la vittoria del derby.

Non tifo mica Roma o Lazio e non sarà la vittoria del derby ad esaltarmi.

2 gol subiti e due punti persi contro una squadra da serie B.

Mai in partita.
Assolutamente, vittoria del derby buttate nel cesso, resa totalmente inutile. Poi i pagliacci ritardati (perché questo sono), parlano di scudetto.

Reaction score
1,490
Compimenti vivissimi.
Abbiamo regalato la migliore partita dell'anno a dei morti .
Questa cosa fa incazz.are parecchio perché continua a ripetersi. Non facciamo in tempo ad entusiasmarci un attimo che queste teste di minkia ci ributtanno subito nello sconforto. Fanno sempre gli stessi errori, è assurdo perché dagli sbagli qualcosa si dovrebbe imparare ed invece noi toppiamo sempre le partite più facili nel momento topico. È pazzesco, semplicemente pazzesco!

Reaction score
34,687
Comunque si era capito che avremmo trovato contro dei leoni.
La avevano pure annunciato.
La loro missione era solo fermarci.

Alto