Salernitana - Milan: 19 febbraio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Almeno ha salvato un gol su vaccata di Maignan, quindi la sufficienza gliela dò.
Ah si vero..
Io no, malissimo Maignan e i due centrali.
Il portiere non tanto per il primo gol, perché oggettivamente la palla poteva finire lo stesso a Bonazzoli di sponda, ma per tutto il resto.

Reaction score
34,723
E' chiaro che la Salernitana aveva il premio partita con un bell'assegnone già firmato, so vedeva dal primissimo minuto. Non hanno mai giocato così.

Ma ciò non giustifica lo schifo indegno e vergognoso che abbiamo messo in campo.

A questo punto preferivo perdere il derby. Avvicinarsi agli obiettivi con fatica ed entusiasmo e poi gettare tutto nel cesso contro queste squadracce da B è oltraggioso. Andassero tutti a...
Esatto.
Ti logorano proprio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Comunque ad occhio la maggior parte di questi non ha la personalità per andare a vincere, a partire dal tizio in panca.
Io non me la prendo troppo, l'importante sarà capire chi vale e chi no, ad esempio un Romagnoli sarebbe da tenere in panca per Kalulu, così per cominciare, se non devi vincere almeno gioca con giocatori che hai sotto contratto anche gli anni a venire.
E' una squadra da mulino bianco, finché vedrò un tizio in panca che fa giocare Diaz e lo tiene dentro accanendosi non crederò a nulla, perché poi ha 0 credibilità quando lo toglie per un mediano.
Io non credo a miracoli simili, il mediano sulla trequarti o attaccanti che segnano solo per puro caso, cambia modulo e basta, credito non ne hai, ma continuando così non andrà da nessuna parte e il Milan non deve accontentarsi di un tizio che arriva quarto e si pensa di aver vinto il mondo, ci vuole crescita e io vedo le stesse cose degli anni scorsi, con l'unica differenza che adesso prendiamo i bimbi per mandarli all'asilo e chi è titolare ora non ha la personalità nemmeno per risaltare in partite come queste, da stravincere dopo 15 minuti.

Reaction score
2,580
Ormai è evidente che soffriamo di vertigini. Quando arriviamo in questa situazione entriamo in confusione e non mettiamo la stessa cattiveria che magari impieghiamo quando dobbiamo rincorrere. Non è roba nostra.

Reaction score
2,434
Oggi hanno giocato male di testa. Non è una questione tecnico-tattica. È stata preparata in modo nauseante. La guida tecnica ha prodotto un film horror stasera.

Kaw

Member
Reaction score
831
Sí ma gli stessi discorsi li faranno anche contro Inda, Rube, Nabbule ecc...
Però con noi puntualmente ci riescono, se non è la Salernitana è il Verona il Cesena o il Cagliari di turno.
Ci manca qualcosa, è palese.
Tutte le interviste di questa settimana io non le ho mai sentite contro le altre squadre.
Comunque sarebbe bastato fare una partita da 6- per vincerla in ciabatte, noi abbiamo giocato da 3.
La colpa è solo nostra, ma non è stato un problema tecnico o tattico, ma proprio di atteggiamento.
Già dopo il vantaggio (con la partita teoricamente in discesa) a me avevano dato brutte sensazioni, sono mancati di testa ed è inaccettabile al punto in cui siamo. Inutile sentire parlare di scudetto, continuiamo a guardare il distacco dalla quinta che ci facciamo meno male.

Reaction score
1,004
Mi chiedo: ma capiterà un anno, chissà quando, che noi lotteremo per il nostro obbiettivo (scudetto o zona champions che sia), incontriamo l'ultima classifica e a metà del secondo tempo siamo 3-0 per noi? Che la chiudiamo in tranquillità? Carpi, Benevento, Salernitana, quanto è lunga la lista?

Reaction score
2,434
Inconcepibile prepararla così. Ma quando gente come Maignan e Tomori produce ste perle? Con che testa hanno giocato…

Alto