Comunque ad occhio la maggior parte di questi non ha la personalità per andare a vincere, a partire dal tizio in panca.
Io non me la prendo troppo, l'importante sarà capire chi vale e chi no, ad esempio un Romagnoli sarebbe da tenere in panca per Kalulu, così per cominciare, se non devi vincere almeno gioca con giocatori che hai sotto contratto anche gli anni a venire.
E' una squadra da mulino bianco, finché vedrò un tizio in panca che fa giocare Diaz e lo tiene dentro accanendosi non crederò a nulla, perché poi ha 0 credibilità quando lo toglie per un mediano.
Io non credo a miracoli simili, il mediano sulla trequarti o attaccanti che segnano solo per puro caso, cambia modulo e basta, credito non ne hai, ma continuando così non andrà da nessuna parte e il Milan non deve accontentarsi di un tizio che arriva quarto e si pensa di aver vinto il mondo, ci vuole crescita e io vedo le stesse cose degli anni scorsi, con l'unica differenza che adesso prendiamo i bimbi per mandarli all'asilo e chi è titolare ora non ha la personalità nemmeno per risaltare in partite come queste, da stravincere dopo 15 minuti.