Ardon Jashari

Jino

Senior Member
Reaction score
9,748
La sensazione oggi è di aver cacciato a calci Bennacer per aver preso la sua copia a quasi 40 mln... ma attendiamo la prossima stagione, per vedere se si sveglia.
`
`

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,073
La sensazione oggi è di aver cacciato a calci Bennacer per aver preso la sua copia a quasi 40 mln... ma attendiamo la prossima stagione, per vedere se si sveglia.
Io lo venderei subito come abbiamo fatto con De Ketelaere per non perderci troppo, e non andrei mai più a comprare dal Belgio.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,748
Io lo venderei subito come abbiamo fatto con De Ketelaere per non perderci troppo, e non andrei mai più a comprare dal Belgio.

Ma sopratutto io ho sempre pensato sia folle andare a comprare da campionati minori a quelle cifre... salvo tu non sia davanti ad un fuoriclasse... ma già il fatto che tu stia prendendo un centrocampista monopiede capisci da te che un fenomeno non può essere...

Comunque sto ragazzo vedi che ha visione di gioco, vede belle linee di passaggio...quando l'ho visto bene fisicamente (raramente) vedi che è bello tignoso e rapido nel recupero palla...

Attendo il prossimo anno nel giudicarlo definitivamente, se ne avrà l'occasione, resta il fatto che 40 mln per lui sono stati pura follia.

Reaction score
3,962
Ti dico solo che li in Brasile vive un amico di famiglia da diversi decenni, ovviamente malato di calcio lo segue...e quando qualche giorno fa gli ho chiesto di questo tizio mi ha detto che non lo conosce nemmeno... vedi te...
Immagino.
Ma del resto dove si è visto un procuratore che parlando del suo assistito ne parla in termini normali, dicendo che potrebbe valere il prezzo del cartellino, così come anche meno.
Follia.

Alto