Saele via. Intermediari al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,436
Quest'anno snche tu mi sembra ti sia messo in modalità "sparo contro" ad ogni costo.
Con tutto il lavoro che c'è da fare per amalgamare la squadra e il sovraffollamento numerico, veramente ci mettiamo a rimpiangere Saelemaekers mezzala??
Non sparo contro ad ogni costo, semplicemente nutro grossi dubbi sul nuovo ruolo del mister.
La stagione appena conclusasi ha palesato grossi limiti del mister nella capacità di cambiare le sue vedute tattiche e tecniche nonchè di 'plasmare' i giocatori.
In parole povere ha dimostrato grossa fatica nel fare il mister da campo, quindi mi chiedo e vi chiedo : se ha fatto fatica a fare il coach come possiamo sperare sappia fare anche il supercoach?

Bella responsabilità bocciare i giocatori o promuoverli se poi alla lavagna si è elastici come un palo di ferro.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,534
Tu ci scherzi, ma secondo me pioli sta perculando tutti con questa storia del 433, vedrai che sarà 4231.
Il 4-3-3 di Pioli è con Loftus in posizione di trequartista. Siamo tornati a giocare tale e quale allo scorso anno, per me il nuovo progetto doveva ripartire dal siluramento del supercoach.
Saele va venduto quest’anno, ormai è fuori dal progetto.

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Non sparo contro ad ogni costo, semplicemente nutro grossi dubbi sul nuovo ruolo del mister.
La stagione appena conclusasi ha palesato grossi limiti del mister nella capacità di cambiare le sue vedute tattiche e tecniche nonchè di 'plasmare' i giocatori.
In parole povere ha dimostrato grossa fatica nel fare il mister da campo, quindi mi chiedo e vi chiedo : se ha fatto fatica a fare il coach come possiamo sperare sappia fare anche il supercoach?

Bella responsabilità bocciare i giocatori o promuoverli se poi alla lavagna si è elastici come un palo di ferro.
Lo so Diavolo, anche io avrei cambiato il mister ma ahimè è rimasto questo; e sai meglio di me che lavorare con una rosa eccessivamente lunga non è mai un vantaggio per qualunque allenatore.
La strada è tracciata e va perseguita con coerenza, ed uno come Saelemaekers è sacrificabile per motivi numerici e per motivi di budget.
Ad oggi è a tutti gli effetti un esubero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,141
Il 4-3-3 di Pioli è con Loftus in posizione di trequartista. Siamo tornati a giocare tale e quale allo scorso anno, per me il nuovo progetto doveva ripartire dal siluramento del supercoach.
Saele va venduto quest’anno, ormai è fuori dal progetto.
E finanche ci sarà il supermegacoachgalattico scordiamoci di un Milan straripante padrone del gioco e del campo. Dobbiamo sperare in una girata del nostro vecchietto o in Leao (se rimane) in giornata di Grazia.
Questo è Piolionfault.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
6 gol in 3 anni da ala, ma come fai a presentarti al raduno pensando di essere confermato ogni volta?
Ah già, finché c'era il Malda si facevano le cose per bene.

Reaction score
1,053
io terrei saele, e l'unico esterno tornante di copertura che abbiamo, quest'anno
prevedo che sulle fasce gli avversari ci faranno male..

Reaction score
36,436
Lo so Diavolo, anche io avrei cambiato il mister ma ahimè è rimasto questo; e sai meglio di me che lavorare con una rosa eccessivamente lunga non è mai un vantaggio per qualunque allenatore.
La strada è tracciata e va perseguita con coerenza, ed uno come Saelemaekers è sacrificabile per motivi numerici e per motivi di budget.
Ad oggi è a tutti gli effetti un esubero.
Beh guarda, saele tutto sommato sa giocare in più posizioni, sulla sua uscita non forzerei più di tanto e non mi farei prendere dall'ansia, a meno che non arrivi l'offerta giusta.
Oggi quello che deve uscire per primo è messias perchè a destra di mancini ne abbiamo già 2, romero e chuku, e lui sarebbe il terzo nelle gerarchie.
3 mancini a destra sono troppi.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Lo terrei, il primo da spedire in quel ruolo è Messias
Messias ha 8 anni in più, è fragile e se va bene ci daranno il minimo per non fare minusvalenza. Nonostante questo segnava il doppio di Saele e l'aveva scalzato quasi subito, non appena entrato in forma. Per tutti e due è game over, non averne sostituito uno l'anno scorso è stato uno degli errori di Maldini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto