Saele via. Intermediari al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Mi sembra logico. In queste amichevoli sta giocando addirittira terzino, riserva di Calabria e Florenzi, segno della considerazione di Pioli nei suoi confronti.
Inizialmente arrivò per fare il terzino, poi lo dirottò in avanti. Visti gli scarsi risultati (metà gol di Messias, che già di suo non è un granché), ci sta provarlo di nuovo lì per vedere se proproo c'è qualcosa da salvare. Comunque giusto venderlo, è chiaro che non può dare oltre, devono prendere almeno 10-15 (meglio 15) però.

Reaction score
1,094
Io mi ricordo che era arrivato qua come terzino e poi si è evoluto ad esterno offensivo con risultati altalenanti (sono buono..)

Personalmente gli riconosco che si è sempre sbattuto e impegnato per questo per me in futuro potrebbe fare anche interno di centrocampo o tornare a fare il terzino , si vede che è più adatto a difendere che attaccare..comunque se hanno deciso di tagliarlo amen non è imprescindibile..

Reaction score
4,119
Se incassiamo gli stessi soldi di Okafor (14) facciamo un miracolo economico finanziario

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Per me siete un pò troppo ottimisti, per Saele partirei su base fissa di 10 milioni.
E' il tipico giocare, vista anche l'età, che può farti guadagnare in futuro con i bonus e la percentuale sulla prossima rivendita

Reaction score
14,301
Calciomercato.com conferma ache anche Saele è in uscita dal Milan. Degli interrmediari sono al lavoro per portare presto una proposta al club rossonero.
quel che dicevo ieri, è completamente fuori progetto.
per lui mi aspetto un bel gruzzoletto però, non 5M...

aggiungo, non è un esterno ma un interno da metà classifica.
non ha niente dell'esterno, ne del terzino.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
15-18 li dobbiamo fare, tra esuberi e risparmio imponente ci viene davvero un bel colpo, tanto a destra c'è Florenzi e Kalulu passa centrale, poi c'è il giovane spagnolo che abbiamo preso, Jimenez che è un TD eh, Saele va ceduto perché non ha più collocazione, così come Messias che pesa poco ma può farci fare una piccola plusvalenza.

Reaction score
2,748
Calciomercato.com conferma ache anche Saele è in uscita dal Milan. Degli interrmediari sono al lavoro per portare presto una proposta al club rossonero.
Giocatore inadeguato. Non sposta nulla e non mi è mai piaciuto. Per altro, ha fatto tutti i ruoli tranne l'unico in cui secondo me potrebbe risultare credibile, quello di mezzala. Bene cederlo, a 10/15 milioni.

Reaction score
1,169
Logico e giusto, gli riconosco che non ha mai fatto mancare impegno e attaccamento, purtroppo ha dei limiti evidenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto