Saele via. Intermediari al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Calciomercato.com conferma ache anche Saele è in uscita dal Milan. Degli interrmediari sono al lavoro per portare presto una proposta al club rossonero.
Ora a destra abbiamo Chwuku, che sulla carta parte come titolare indiscusso, e Pulisic come alternativa. All'occorrenza possiamo schierare Romero e Cdk. Penso sia inutile tenere in rosa giocatori come Messias e Saele.
Vendere entrambi e investire in altri reparti.

numero 3

Member
Reaction score
2,128
Alla fine si ragiona più per " simpatia" che altro...
Fra Messias e Saele se vuoi monetizzare devi vendere il belga che ti da più guadagno, il brasiliano ti farebbe guadagnare ben poco.
Io terrei Saele perché è cmq più duttile.
Venderli entrambi non sarebbe neanche una gran perdita , Pulisic e Chukwu in fin dei conti possono giocare in quella posizione.

Reaction score
574
Saele mi spiace perché è in grado di giocare in 4-6 ruoli e calciatori così versatili fanno comodo nel corso della stagione o durante la partita, io lo terrei addirittura come vice Theo senza andare a spendere per il sostituto ma da un punto di vista del bilancio e delle liste ha senso cederlo

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Alla fine si ragiona più per " simpatia" che altro...
Fra Messias e Saele se vuoi monetizzare devi vendere il belga che ti da più guadagno, il brasiliano ti farebbe guadagnare ben poco.
Io terrei Saele perché è cmq più duttile.
Venderli entrambi non sarebbe neanche una gran perdita , Pulisic e Chukwu in fin dei conti possono giocare in quella posizione.
Siamo chiaramente troppi davanti e non sto dicendo che dobbiamo tenerli entrambi ma neanche uno solo dei 2... Pero bisogna comunque pensare che Chuckwu parte per la Coppa d'Africa.
Quindi o rimane Romero (si parlava di prestito) o mancherà qualcuno la davanti.

max63ok

Junior Member
Reaction score
4
Sale si è sempre impegnato molto, ed è molto duttile io lo terrei.

Reaction score
4,119
Davanti per 3 ruoli devi averne 7, oltre sono troppi da gestire.

LEAO PULISIC
OKAFOR GIROUD Y
CHUKWUEZE X

Diciamo che 5 sono scontati.

Ne mancano solo 2 da tenere tra: Origi rebic messias salemakers Romero Colombo Cdk - eventuali nuovi acquisti.

non so chi deve uscire ma devono farlo in parecchi (almeno 5 esuberi). Dipenderà anche dalle offerte che riceveremo per me.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,113
Mi dispiace per Saele ma la possibilità di fare fuori tutti i belgi mi eccita molto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto