Saele al Bologna in prestito. Origi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Mediaset conferma le nes precedenti su Saele al Bologna. La formula è quella del prestito. E sempre come già riferito, su Origi ci sono Torino e Burnley: ma il problema è sempre lo stesso: lo stipendio alto.
Preferisco una sua cessione a titolo definitivo. So che piace Dominguez da tempo a noi. Dal Bologna mi piace anche Zirkzee, è una punta, ma meglio andare su una punta più esperta.

Reaction score
4,806
Questo ed altre cose spiegano ancora di più la grandezza dello scudetto che abbiamo vinto due anni fa.
Però Pioli è una capra per molti.

Mi sfugge come abbiamo fatto a vincere, sicuramente l'effetto Ibra ma l'allenatore saprà ben fare qualcosa. Per dire, non lo cambierei con Allegri a parità di stipendio.

Poi noi, che abbiamo il tetto agli ingaggi, vale anche per gli allenatori. Non prenderemo mai uno con stipendio a doppia cifra e che pretende un mercato dispendioso.
Per cui non è facile trovare di meglio al momento, anche se dopo qualche anno il rendimento di un allenatore all'interno di un gruppo tende a scemare.

Per me lo scorso anno ci sono stati più che altro problemi di spogliatoio.

Reaction score
4,806
Ricordi bene.

Avevamo una mediocrità generale da far spavento, con 3-4 FENOMENI VERI in rosa che trainavano.

Ora abbiamo sempre quei 3-4 FENOMENI, però molti meno mediocri e molti più giocatori bravi. Il completamento della rosa passerà inevitabilmente per un'altra cessione importante la prossima estate, speriamo non parta appunto un fenomeno ma ci si possa accontentare di cedere come quest'anno un ottimo giocatore come Tonali.

Maignan, Theo e Leao sono quei FENOMENI a cui mi riferisco, loro sono gli unici che devi provare a considerare incedibili.
E abbiamo anche delle alternative in panchina migliori.
Lo scorso anno o Pioli sfiancava i titolari oppure faceva turnover ma con il quale si faceva fatica a battere anche le ultime in classifica.
Quest'anno il rendimento non dovrebbe calare troppo facendo riposare alcuni titolari.

Reaction score
574
Ricordi bene.

Avevamo una mediocrità generale da far spavento, con 3-4 FENOMENI VERI in rosa che trainavano.

Ora abbiamo sempre quei 3-4 FENOMENI, però molti meno mediocri e molti più giocatori bravi. Il completamento della rosa passerà inevitabilmente per un'altra cessione importante la prossima estate, speriamo non parta appunto un fenomeno ma ci si possa accontentare di cedere come quest'anno un ottimo giocatore come Tonali.

Maignan, Theo e Leao sono quei FENOMENI a cui mi riferisco, loro sono gli unici che devi provare a considerare incedibili.
Difficile, se faranno un'ottima stagione arriveranno offerte e saranno loro a impuntarsi per andarsene.

L'ideale sarebbe cedere Tomori o Bennacer ma anche qui è difficile immaginare oggi che arrivino offerte irrifiutabili

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,128
mi chiedo come hanno fatto i gobbi a vendere Zakaria per 23 milioni (o giù di lì)...uno che neanche sappiamo che sembianze abbia...e noi non riusciamo a portare a casa almeno 50 milioni dalle cessioni di Ballo, Rebic, Origi, Messias, CDK e Salamella....avremmo il budget per una punta di buon livello...in fin dei conti tutti tranne uno sono stati campioni d'Italia...sembriamo la caritas

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Ricordi bene.

Di quei tre l'unico che venderei per una cifra irrinunciabile (dagli 80 in su) è Maignan
Compri una punta e un mediano investendo pesantemente e ti ritrovi con uno squadrone

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Ricordi bene.

Concordo, quello da vendere è Tomori in Premier. E magari prendere a parametro zero Pavard e un altro di belle speranze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto