S.Inzaghi: "Sassuolo bei giocatori, squadra forte. Tutto aperto, in passato..."

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,546
Bene che lo abbia detto. Porta una rogna unica dirlo....

Imho

Reaction score
10,248
S.Inzaghi dopo Cagliari-Inter:

"Qual è il mio giocatore del Sassuolo preferito? Eh eh eh... tanti bei giocatori.
Il Sassuolo è una squadra forte, sarà partita aperta. Che possibilità abbiamo? In passato è successo tante volte che una squadra indietro ce l'abbia fatta all'ultimo sprint."
giusto sbattergli lo scudetto in faccia a sto personaggio che rappresenta l'anti-sportività fatta persona

Route66

Junior Member
Reaction score
1,496

"Qual è il mio giocatore del Sassuolo preferito? Eh eh eh... tanti bei giocatori.
Il Sassuolo è una squadra forte, sarà partita aperta. Che possibilità abbiamo? In passato è successo tante volte che una squadra indietro ce l'abbia fatta all'ultimo sprint."
Il tuo pappone supermanager Lynx eye ti ha apparecchiato per bene la tavola quest'anno che doveva essere di parziale difficoltà per voi vero Frignone?
Ultime 6 giornate di campionato inda: Verona(casa),Spezia, Roma(amico Mou non tradirebbe mai),Udinese, Empoli, Cagliari,Samp( :facepalm: )
Ultime 6 giornate di campionato Milan : Torino, Genoa, Lazio, Fiore, Verona, Atalanta e Sassuolo...
Sorvoliamo sugli episodi a favore da Torino-Inda in poi.
Da soli, contro tutto e contro tutti come sempre!!:milanole:

Reaction score
1,194

Devi impazzire me.da.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,467
Lo scudetto ormai è andato. Lo abbiamo perso come dei polli. Chiaramente domenica ci credero' perché sono tifoso ma so che rosicherò tanto a vedervi festeggiare. In ogni caso ve lo meritate. Io credo che noi siamo più forti ma nei momenti decisivi siamo stati dei fessi.
Dopo averti letto ho i maroni in carne viva a suon di grattarmi ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Un allenatore serio non avrebbe detto nulla, non puoi dire una roba del genere allenando una squadra che lotta per il titolo dai è ridicolo

Reaction score
37,936
Il post partita di Simone Inzaghi mi è piaciuto affatto.
Un delirio di onnipotenza e spavalderia .

Ad aprire le danze prima inizia in studio parolo , celebrando limone come uno che sa come si vince all'ultima giornata, era attore protagonista del 5 maggio laziale, e ipotizzando un nuovo 5 maggio rossonero .

Arriva poi alle telecamere Inzaghi e parolo lo accoglie come mister finali.
Inzaghi gongola.

A precisa domanda poi quale partita vorrebbe rigiocare il mister delle melme spiazza tutti e cita il Liverpool.
Ebbene si , limone aveva ambizioni europee.

Sul Bologna, sul derby ,sul campionato nessun cenno o rimpianto.
I giochi si devono ancora fare.

A sorprendermi poi è stato l'ambiente cagliaritano in toto : non ho visto giocatori, dirigenti e tifosi impauriti da una clamorosa e inaspettata retrocessione.

Vi dico la mia a la dico oggi : temo faranno ancora di tutto per farci perdere e non mi sorprenderei nemmeno se l'Udinese mandasse in b la Salernitana.
Colpo di coda incredibile del campionato.

Alto