S.Inzaghi: "Sassuolo bei giocatori, squadra forte. Tutto aperto, in passato..."

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Lo scudetto ormai è andato. Lo abbiamo perso come dei polli. Chiaramente domenica ci credero' perché sono tifoso ma so che rosicherò tanto a vedervi festeggiare. In ogni caso ve lo meritate. Io credo che noi siamo più forti ma nei momenti decisivi siamo stati dei fessi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Inzaghi dopo Cagliari-Inter:

"Qual è il mio giocatore del Sassuolo preferito? Eh eh eh... tanti bei giocatori.
Il Sassuolo è una squadra forte, sarà partita aperta. Che possibilità abbiamo? In passato è successo tante volte che una squadra indietro ce l'abbia fatta all'ultimo sprint."
Ho avuto il dispiacere di beccare sto pezzo mentre facevo delle prove perché Dazn mi si era bloccato. Volevo dire a Simone Inzaghi che, comunque, il fuoriclasse era Pippo. Saluti e baci!
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
801
Reaction score
244
Scamacca e Frattesi sono in orbita Inter.
Berardi é Intersita dichiarato e con noi é sempre indemoniato.

Insomma....sara partita vera.
Anche Raspadori è interista. Il problema è che il sassuolo non ha una fase difensiva. E col Napoli sono riusciti a prendere 4 gol in 10 minuti
Temo che abbiate la possibilità di divellerli già nei primi minuti. Insomma... Capisco la vostra scaramanzia ma ci crediamo pochissimo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,876
Reaction score
21,300
S.Inzaghi dopo Cagliari-Inter:

"Qual è il mio giocatore del Sassuolo preferito? Eh eh eh... tanti bei giocatori.
Il Sassuolo è una squadra forte, sarà partita aperta. Che possibilità abbiamo? In passato è successo tante volte che una squadra indietro ce l'abbia fatta all'ultimo sprint."

Ancora S.Inzaghi: "Il Perugia riuscì a battere la Juve. Mi ricordo bene, ero alla Lazio..."
 
Alto
head>