S.Inzaghi: "Sassuolo bei giocatori, squadra forte. Tutto aperto, in passato..."

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
S.Inzaghi dopo Cagliari-Inter:

"Qual è il mio giocatore del Sassuolo preferito? Eh eh eh... tanti bei giocatori.
Il Sassuolo è una squadra forte, sarà partita aperta. Che possibilità abbiamo? In passato è successo tante volte che una squadra indietro ce l'abbia fatta all'ultimo sprint."
ennesima settimana dove si cerca di pompare il nostro avversario.

è da quando abbiamo il coltello dalla parte del manico noi che cercano di destabilizzarci in ogni modo: e la fatal verona, e il tabù atalanta....ora sotto con il sassuolo.
non c'è bisogno di dire che ovviamente sti cani faranno la partita della vita.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,881
Reaction score
10,666
comunque ci sono allenatori licenziati dopo aver vinto supercoppa e/o coppa italia, lui rinnovato
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non che possa fare diversamente, ma guardare quello che fanno gli altri è sintomatico dei perdenti.
Pensi alla sua partita e a vincere contro la Samp.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Lo scudetto ormai è andato. Lo abbiamo perso come dei polli. Chiaramente domenica ci credero' perché sono tifoso ma so che rosicherò tanto a vedervi festeggiare. In ogni caso ve lo meritate. Io credo che noi siamo più forti ma nei momenti decisivi siamo stati dei fessi.
Non ci avessero derubato sarebbe già finito da 4 partite.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
S.Inzaghi dopo Cagliari-Inter:

"Qual è il mio giocatore del Sassuolo preferito? Eh eh eh... tanti bei giocatori.
Il Sassuolo è una squadra forte, sarà partita aperta. Che possibilità abbiamo? In passato è successo tante volte che una squadra indietro ce l'abbia fatta all'ultimo sprint."
tante volte...2 volte..con te che giocavi
5 maggio e perugia.. ma in quell'occasione c'era il GIUBILEO ..questo ti guardi bene dal dirlo..5 maggio è stato un pegno pagato dalla lazio alla juve..

lui ha debuttato a piacenza in quell'anno di zaccheroni nel 1999 e lho sempre visto come il fratello esaltato di pippo..cioèun buon attaccante ma molto aiutato dalla fama del fratello..
per fortuna noi ci siamo presi il fratello buono come giocatore..

sti mezzucci sono veramente roba di infimo rango..comunque non me ne frega niente di quello che dice..il sassuolo non è il liverpool ne il manchester city..potranno giocare esaltati finchè vogliono ma li dobbiamo battere
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Scamacca e Frattesi sono in orbita Inter.
Berardi é Intersita dichiarato e con noi é sempre indemoniato.

Insomma....sara partita vera.
Meglio se sarà partita vera, la mia paura è proprio una partita "addormentata" col Milan che cerca di controllare un pareggio. Queste partite sono le peggiori, potrebbe saltare fuori una giocata degli avversari e farci perdere la partita. Se invece il Sassuolo la gioca ci costringe ad essere vigili e determinati e questo è il Milan migliore!
 
Alto
head>