S.Inzaghi: "Sassuolo bei giocatori, squadra forte. Tutto aperto, in passato..."

Reaction score
4,485
Il post partita di Simone Inzaghi mi è piaciuto affatto.
Un delirio di onnipotenza e spavalderia .

Ad aprire le danze prima inizia in studio parolo , celebrando limone come uno che sa come si vince all'ultima giornata, era attore protagonista del 5 maggio laziale, e ipotizzando un nuovo 5 maggio rossonero .

Arriva poi alle telecamere Inzaghi e parolo lo accoglie come mister finali.
Inzaghi gongola.

A precisa domanda poi quale partita vorrebbe rigiocare il mister delle melme spiazza tutti e cita il Liverpool.
Ebbene si , limone aveva ambizioni europee.

Sul Bologna, sul derby ,sul campionato nessun cenno o rimpianto.
I giochi si devono ancora fare.

A sorprendermi poi è stato l'ambiente cagliaritano in toto : non ho visto giocatori, dirigenti e tifosi impauriti da una clamorosa e inaspettata retrocessione.

Vi dico la mia a la dico oggi : temo faranno ancora di tutto per farci perdere e non mi sorprenderei nemmeno se l'Udinese mandasse in b la Salernitana.
Colpo di coda incredibile del campionato.
Io la vedo come te, e infatti penso me ne starò bello zitto per tutta la settimana.
Ero e sono strafelice dopo la nostra vittoria. Ma quello che ho visto a Cagliari è qualcosa di misterioso e surreale.
"Weird" direbbero in lingua inglese. Non esiste una vera traduzione.
Temo che troveremo a Sassuolo ciò che non ci aspettiamo. Ovvero una partita dura e imprevedibile.
Poi, possiamo farcela comunque, questo è ovvio. Ma le grandi sfide non sono finite, anzi, lo strappo finale sarà molto difficile.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Io la vedo come te, e infatti penso me ne starò bello zitto per tutta la settimana.
Ero e sono strafelice dopo la nostra vittoria. Ma quello che ho visto a Cagliari è qualcosa di misterioso e surreale.
"Wierd" direbbero in lingua inglese. Non esiste una vera traduzione.
Temo che troveremo a Sassuolo ciò che non ci aspettiamo. Ovvero una partita dura e imprevedibile.
Poi, possiamo farcela comunque, questo è ovvio. Ma le grandi sfide non sono finite, anzi, lo strappo finale sarà molto difficile.
Io non ho seguito ma cosa è successo a Cagliari ?

Reaction score
4,485
Io non ho seguito ma cosa è successo a Cagliari ?
Ieri ne abbiamo parlato diffusamente, qui ti rispondo più brevemente,
Il Cagliari, specialmente negli ultimi venti minuti, quando stava sotto 1-2 e poteva ancora recuperare, non era una squadra che si stesse giocando la salvezza. Sembrava più una confusa e annoiata compagnia del sabato che non veda l'ora di finire la partita per andare a cena insieme. Ne ho visti di incontri salvezza, e un atteggiamento simile non me lo ricordo. Giocavano all'indietro, non pressavano, svogliati come pochi. Io ho pensato francamente che avessero scelto di retrocedere, o gli avessero comunicato che la società preferiva la B.
Altre interpretazioni sono possibili ovviamente, e altri utenti ne hanno date infatti altre.
Guarda, non ho pensato nemmeno che intendessero favorire l'Inter. Era qualcosa di diverso. Era apatia, totale abbandono della partita.
Ripeto, mai visto prima.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,250
Ieri ne abbiamo parlato diffusamente, qui ti rispondo più brevemente,
Il Cagliari, specialmente negli ultimi venti minuti, quando stava sotto 1-2 e poteva ancora recuperare, non era una squadra che si stesse giocando la salvezza. Sembrava più una confusa e annoiata compagnia del sabato che non veda l'ora di finire la partita per andare a cena insieme. Ne ho visti di incontri salvezza, e un atteggiamento simile non me lo ricordo. Giocavano all'indietro, non pressavano, svogliati come pochi. Io ho pensato francamente che avessero scelto di retrocedere, o gli avessero comunicato che la società preferiva la B.
Altre interpretazioni sono possibili ovviamente, e altri utenti ne hanno date infatti altre.
Guarda, non ho pensato nemmeno che intendessero favorire l'Inter. Era qualcosa di diverso. Era apatia, totale abbandono della partita.
Ripeto, mai visto prima.
Be oramai per chi continua a fare finta di nulla è fa finta di non vedere è palese che ci sia una campagna anti Milan, non mi stupirei se il Cagliari preferisse veramente andare in B è favore quello sinceramente; quest’anno ho veramente visto di tutto non mi stupisco più di nulla.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Be oramai per chi continua a fare finta di nulla è fa finta di non vedere è palese che ci sia una campagna anti Milan, non mi stupirei se il Cagliari preferisse veramente andare in B è favore quello sinceramente; quest’anno ho veramente visto di tutto non mi stupisco più di nulla.
Il cagliari sono anni che è in serie A, se retrocede gli spetta un paracadute di 25M (come anche al Genoa 25M) non mi stupire che facessero di tutto per far scendere la Salernitana a cui spetterebbero 10M (come al Venezia). Con un bel risparmio della lega di 15M.

Reaction score
10,248
S.Inzaghi dopo Cagliari-Inter:

"Qual è il mio giocatore del Sassuolo preferito? Eh eh eh... tanti bei giocatori.
Il Sassuolo è una squadra forte, sarà partita aperta. Che possibilità abbiamo? In passato è successo tante volte che una squadra indietro ce l'abbia fatta all'ultimo sprint."
la differenza tra Conte e Inzaghi. Eccola qui. Conte, che certo non è un simpaticone, non avrebbe mai parlato della sfida degli "altri". Perchè è un vincente, e i vincenti parlano di quello che è sotto il loro controllo e basta.

Reaction score
2,861
Il post partita di Simone Inzaghi mi è piaciuto affatto.
Un delirio di onnipotenza e spavalderia .

Ad aprire le danze prima inizia in studio parolo , celebrando limone come uno che sa come si vince all'ultima giornata, era attore protagonista del 5 maggio laziale, e ipotizzando un nuovo 5 maggio rossonero .

Arriva poi alle telecamere Inzaghi e parolo lo accoglie come mister finali.
Inzaghi gongola.

A precisa domanda poi quale partita vorrebbe rigiocare il mister delle melme spiazza tutti e cita il Liverpool.
Ebbene si , limone aveva ambizioni europee.

Sul Bologna, sul derby ,sul campionato nessun cenno o rimpianto.
I giochi si devono ancora fare.

A sorprendermi poi è stato l'ambiente cagliaritano in toto : non ho visto giocatori, dirigenti e tifosi impauriti da una clamorosa e inaspettata retrocessione.

Vi dico la mia a la dico oggi : temo faranno ancora di tutto per farci perdere e non mi sorprenderei nemmeno se l'Udinese mandasse in b la Salernitana.
Colpo di coda incredibile del campionato.
Ci poi giurare che ci proveranno. Questo campionato ha mostrato delle schifezze che non si vedevano nemmeno nei tempi del precalciopoli. E il tutto, con l'aggravante del var.

Reaction score
37,936
Perchè nessuno mostra e parla del fallo di mano di dumfries ?
Siamo nel comunismo del calcio?
Assurdo.
Oscurato in diretta, censurato nel post gara.

Alto