- Reaction score
- 4,485
Io la vedo come te, e infatti penso me ne starò bello zitto per tutta la settimana.Il post partita di Simone Inzaghi mi è piaciuto affatto.
Un delirio di onnipotenza e spavalderia .
Ad aprire le danze prima inizia in studio parolo , celebrando limone come uno che sa come si vince all'ultima giornata, era attore protagonista del 5 maggio laziale, e ipotizzando un nuovo 5 maggio rossonero .
Arriva poi alle telecamere Inzaghi e parolo lo accoglie come mister finali.
Inzaghi gongola.
A precisa domanda poi quale partita vorrebbe rigiocare il mister delle melme spiazza tutti e cita il Liverpool.
Ebbene si , limone aveva ambizioni europee.
Sul Bologna, sul derby ,sul campionato nessun cenno o rimpianto.
I giochi si devono ancora fare.
A sorprendermi poi è stato l'ambiente cagliaritano in toto : non ho visto giocatori, dirigenti e tifosi impauriti da una clamorosa e inaspettata retrocessione.
Vi dico la mia a la dico oggi : temo faranno ancora di tutto per farci perdere e non mi sorprenderei nemmeno se l'Udinese mandasse in b la Salernitana.
Colpo di coda incredibile del campionato.
Ero e sono strafelice dopo la nostra vittoria. Ma quello che ho visto a Cagliari è qualcosa di misterioso e surreale.
"Weird" direbbero in lingua inglese. Non esiste una vera traduzione.
Temo che troveremo a Sassuolo ciò che non ci aspettiamo. Ovvero una partita dura e imprevedibile.
Poi, possiamo farcela comunque, questo è ovvio. Ma le grandi sfide non sono finite, anzi, lo strappo finale sarà molto difficile.
Ultima modifica: