Cassano:"Milan, vittoria strameritata ma lo scudetto...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
50,784
Cassano sul derby:"Milan-Inter partita non bella, spettacolo indegno, bruttissimo. Me lo potevo aspettare dal Milan, ma per 30 minuti ha provato a pressare più alto almeno. Ma la delusione grande è stata l’Inter. C’è stata l’occasione clamorosa di Mkhitaryan e quella di Dimarco. Mi ha deluso l’Inter, ho avuto l’impressione che giocassero per il pareggio, per lo 0-0. Sei molto più forte tu Inter, mi ha dato fastidio l’atteggiamento, preferisco perdere come all’andata io.Il Milan per la prima parte ha fatto qualcosa di diverso e ha vinto con merito. Il centrocampo rossonero ha asfaltato quello dell’Inter. Modric fa ancora la differenza, a 40 anni. Lo amo, è favoloso. Il Milan ieri ha strameritato di vincere, il campionato però non è riaperto: l’Inter vincerà lo scudetto. L’Inter ieri ha fatto una gara di mer.., grandi demeriti loro”.

Mano di Ricci? Per queste regole è rigore come una casa, braccio largo che aumenta il volume. Io però non lo darei mai un rigore così. Oggi è rigore e non capisco perché al Var non lo hanno chiamato a rivederlo. Ormai vale tutto, è tutto il contrario di tutto".

loading.gif

Per queste regole è rigore come una casa, braccio largo che aumenta il volume. Io però non lo darei mai un rigore così. Oggi è rigore e non capisco perché al Var non lo hanno chiamato a rivederlo. Ormai vale tutto, è tutto il contrario di tto".
`
`

Reaction score
18,049
Cassano sul derby:"Milan-Inter partita non bella, spettacolo indegno, bruttissimo. Me lo potevo aspettare dal Milan, ma per 30 minuti ha provato a pressare più alto almeno. Ma la delusione grande è stata l’Inter. C’è stata l’occasione clamorosa di Mkhitaryan e quella di Dimarco. Mi ha deluso l’Inter, ho avuto l’impressione che giocassero per il pareggio, per lo 0-0. Sei molto più forte tu Inter, mi ha dato fastidio l’atteggiamento, preferisco perdere come all’andata io.Il Milan per la prima parte ha fatto qualcosa di diverso e ha vinto con merito. Il centrocampo rossonero ha asfaltato quello dell’Inter. Modric fa ancora la differenza, a 40 anni. Lo amo, è favoloso. Il Milan ieri ha strameritato di vincere, il campionato però non è riaperto: l’Inter vincerà lo scudetto. L’Inter ieri ha fatto una gara di *****, grandi demeriti loro”.
Io ho paura che l'inter abbia giocato male di proposito, totalmente irriconoscibile dalle uscite precedenti. Spero di sbagliarmi.

Reaction score
3,727
Merito al Milan, non demerito all’Inter.

Non cerchiamo alibi che non ci sono.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
7,270
Merito al Milan, non demerito all’Inter.

Non cerchiamo alibi che non ci sono.

Però va detto, per onesta, che loro hanno giocato da schifo rispetto al solito, poi ci può stare che sia il tipo di gioco di allegri a metterli in difficoltà eh

Reaction score
7,717
Avevano 0 cattiveria agonistica, e quando gli ultimi 15 Min erano sotto volevano recuperare con i nervi. E Sono SETTE

Secondo me sono abbastanza cotti e ricordiamoci che hanno giocato il mondiale per club in estate. Se penso a quello che (non) ha fatto la società in estate ed anche a gennaio impazzisco.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,215
Cassano sul derby:"Milan-Inter partita non bella, spettacolo indegno, bruttissimo. Me lo potevo aspettare dal Milan, ma per 30 minuti ha provato a pressare più alto almeno. Ma la delusione grande è stata l’Inter. C’è stata l’occasione clamorosa di Mkhitaryan e quella di Dimarco. Mi ha deluso l’Inter, ho avuto l’impressione che giocassero per il pareggio, per lo 0-0. Sei molto più forte tu Inter, mi ha dato fastidio l’atteggiamento, preferisco perdere come all’andata io.Il Milan per la prima parte ha fatto qualcosa di diverso e ha vinto con merito. Il centrocampo rossonero ha asfaltato quello dell’Inter. Modric fa ancora la differenza, a 40 anni. Lo amo, è favoloso. Il Milan ieri ha strameritato di vincere, il campionato però non è riaperto: l’Inter vincerà lo scudetto. L’Inter ieri ha fatto una gara di mer.., grandi demeriti loro”.

Mano di Ricci? Per queste regole è rigore come una casa, braccio largo che aumenta il volume. Io però non lo darei mai un rigore così. Oggi è rigore e non capisco perché al Var non lo hanno chiamato a rivederlo. Ormai vale tutto, è tutto il contrario di tutto".

loading.gif

Per queste regole è rigore come una casa, braccio largo che aumenta il volume. Io però non lo darei mai un rigore così. Oggi è rigore e non capisco perché al Var non lo hanno chiamato a rivederlo. Ormai vale tutto, è tutto il contrario di tto".
L'Inda è in calo da diverse partite e si sapeva. Ha preso 5 pere dal Bodo, peggio di cosi...
Se poi mancano alcuni giocatori chiave si vede... possono pompare Esposito quanto vogliono ma tra lui e Lautaro c'è una bella differenza.

Il problema è il livello indegno della Serie A, il campionato piu brutto e scarso d'Europa.
Essendo pieno di squadre di incapaci, inabili allo sport, scarponi e cessi, per una squadra come l'Inda è semplice infilare una serie di 14 vittorie come ha fatto prima del derby.
Percio dico che nonostante tutto la vedo salda davanti, perchè a parte le prossime partite dove incrocia squadre decenti tutte le altre le batte semplicemente crossando in modo decente e battendo bene qualche calcio d'angolo.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,348
Però va detto, per onesta, che loro hanno giocato da schifo rispetto al solito, poi ci può stare che sia il tipo di gioco di allegri a metterli in difficoltà eh
Se hanno giocato da schifo è perché noi non gli abbiamo permesso di giocare bene. Perché le nostre vittorie devono essere sempre per demeriti dell'avversario e mai per nostri meriti?. E quello è scarso e quell'altro ha giocato male. Mai una volta che leggo "il Milan ha giocato meglio perché ha ingabbiato l'avversario", oh mai! Sempre per regali degli altri sono le nostre vittorie. Che due bolas.

Reaction score
3,365

loading.gif

Se Cassano dice che il campionato è chiuso allora abbiamo qualche speranza.