Russia - Ucraina: in serata nuovi colloqui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,515
Ha dato milioni di armamenti prima ancora del conflitto a un paese che non è UE e né nella Nato.. ma ovviamente era beneficenza
Poi in che secolo sei rimasto?
Difensivo ? è fuori della realtà quello che stai affermando..
Offrire protezione è il peggior attacco possibile, questo concetto non sembra essere chiaro ai più.
La cosa brutta è che li hanno lasciati arare in questa maniera per poi andare a sciacallare una volta che il paese sarà stato totalmente svuotato e annientato, quando avranno messo ko la Russia che magari chissà, la sgancia per davvero e riesce davvero a cambiare certi equilibri geopolitici globalisti e capitalisti che devono essere imposti alla società russa ed ex sovietica.

Reaction score
2,808
Questa storia delle legge marziale in Ucraina c'è dall'inizio del conflitto ma io ne sono venuto a conoscenza solo ora.
Allora non è che tutti gli ucraini vogliono difendere la madre patria e tutti vogliono immolarsi per la causa come hanno sempre far voluto credere i nostri media.

Sono semplicemente costretti a restare in Ucraina dal governo di Zelinsky,rischiando di prendersi o bombe in testa o qualche fucilata.
Anche perchè dubito che intere famiglie scappino,salutando per sempre figli,padri e mariti.
O meglio,qualcuno lascerà andare mogli e figli in salvo,restando lui a combattere,ma la maggioranza di persone resterà li con i propri cari.
Pensa che notiziona si prenderanno quelli che partono dall'Italia convinti dal nostro mainstrem che fosse una resistenza volontaria a livello nazionale...

Reaction score
9,080
LA DUMA PROPONE FINO A 15 ANNI DI CARCERE PER GIORNALISTI CHE DIFFONDONO "FAKE" NEWS IN RUSSIA RIGUARDO ALLA GUERRA IN UCRAINA. LO RIFERISCE IL MOSCOW TIMES
Non so se sia vero, ma ieri ho sentito che in Russia è considerato fake news definire “guerra” le “operazioni militari speciali” che stanno facendo in Ucraina.
Prima regola del fight club…

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Pensa che notiziona si prenderanno quelli che partono dall'Italia convinti dal nostro mainstrem che fosse una resistenza volontaria a livello nazionale...
Ma per favore...

Ci sarà sicuramente gente che ha paura e non vuole combattere, o filorussi in province russofone.
Ma niente di enorme, altrimenti le difese soprattutto nelle zone russofone sarebbero già crollate.
Kharkiv è quasi a maggioranza russofona ed è una delle zone che sta resistendo di più, ciò è sintomatico.

Siete accecati dalla politica e dal vostro anti-americanismo è palese ormai.

Reaction score
2,808
Quindi ricapitolando: L'Ucraina paese sovrano non può decidere di armare il suo esercito a scopo difensivo.
Mi suona strano che questo sia la causa, o credi che L'Ucraina fosse in procinto di invadere la Russia e nuclearizzare mosca?
Ucraina non è nella Nato..
questo l'abbiamo messo in chiaro?
Sono anni che fanno esercitazioni a scopo difensivo
con prove di invasione verso la Russia
alla faccia della difesa.. che poi il succo del mio discorso è Ucraina puoi.. (anche se nel mentre usava certe armi per ammazzare i suoi cittadini) ma noi europei che finanziano uno stato cuscinetto per la sicurezza internazionale no !
almeno che non ci sia un reale interesse per continuare nonostante i continui avvisi da parte russa ????

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Della serie io ho innescato la miccia ma tu ne pagherai comunque le conseguenze.. bhe se c'è del nazi ( è c'è!) questo atteggiamento lo ricorda molto..

Questa storia delle legge marziale in Ucraina c'è dall'inizio del conflitto ma io ne sono venuto a conoscenza solo ora.
Allora non è che tutti gli ucraini vogliono difendere la madre patria e tutti vogliono immolarsi per la causa come hanno sempre far voluto credere i nostri media.

Sono semplicemente costretti a restare in Ucraina dal governo di Zelinsky,rischiando di prendersi o bombe in testa o qualche fucilata.
Anche perchè dubito che intere famiglie scappino,salutando per sempre figli,padri e mariti.
O meglio,qualcuno lascerà andare mogli e figli in salvo,restando lui a combattere,ma la maggioranza di persone resterà li con i propri cari.
Sono obbligati a restare ma non, almeno nei fatti, ad arruolarsi
Sicuramente i media e gli ufficiali ucraini ci stanno dipingendo la resistenza degli ucraini come se fosse quella dei russi a Stalingrado nel 1942, ma è innegabile che in diverse città ci sia effettivamente, o i russi sarebbero arrivati a Kiev senza problemi

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ucraina non è nella Nato..
questo l'abbiamo messo in chiaro?
Sono anni che fanno esercitazioni a scopo difensivo
con prove di invasione verso la Russia
alla faccia della difesa.. che poi il succo del mio discorso è Ucraina puoi.. (anche se nel mentre usava certe armi per ammazzare i suoi cittadini) ma noi europei che finanziano uno stato cuscinetto per la sicurezza internazionale no !
almeno che non ci sia un reale interesse per continuare nonostante i continui avvisi da parte russa ????
Si prove di invasione della Russia da parte dell'ucraina, ok.

Reaction score
2,808
Ma per favore...

Ci sarà sicuramente gente che ha paura e non vuole combattere, o filorussi in province russofone.
Ma niente di enorme, altrimenti le difese soprattutto nelle zone russofone sarebbero già crollate.
Kharkiv è quasi a maggioranza russofona ed è una delle zone che sta resistendo di più, ciò è sintomatico.

Siete accecati dalla politica e dal vostro anti-americanismo è palese ormai.
Ti informo ma l'avrai anche visto che io sono 13/15 anni che grido a questo pessimo scenario.. non mi sveglio oggi delle intenzioni americane.. non sono io che scrivo nelle priorità del pentagono che il loro obiettivo è governare per un'altro secolo! Alias so da anni chi è il pazzo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto