Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dejanilgeniodomina84

Active member
Reaction score
247
Vedi l'allegato 1863

Questo in foto è RS-28,meglio conosciuto come Satan-2,missile balistico intercontinentale armabile con testate nucleari sviluppato a partire dal 2011 e testato (coincidenza?) a fine 2021.

Dovrebbe essere impossibile da intercettare.
Ah,ovviamente può essere armato con dieci testate nucleari pesanti o 16 testate nucleari leggere,ognuna delle quali manovrabile individualmente.

Potrebbe incenerire il texas,o la francia,o uk
Questi hanno un pil da Bulgaria. 99% della popolazione che si ciba di barbabietole e dopo anni di crescita grazie al dialogo commerciale con l Occidente spende metà del budget annuale per produrre missili “satanici”. Praticamente hanno più carri armati che ambulanze. E c è chi dice che ha ragione perché L esercito di 20enni spaventerò Ucraini costituiva una minaccia alla sicurezza della Russia

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Vedi l'allegato 1863

Questo in foto è RS-28,meglio conosciuto come Satan-2,missile balistico intercontinentale armabile con testate nucleari sviluppato a partire dal 2011 e testato (coincidenza?) a fine 2021.

Dovrebbe essere impossibile da intercettare.
Ah,ovviamente può essere armato con dieci testate nucleari pesanti o 16 testate nucleari leggere,ognuna delle quali manovrabile individualmente.

Potrebbe incenerire il texas,o la francia,o uk
Qualcuno pensa ancora che si farebbe remore ad usare armi simili in caso estremo? Io no...

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,100
Concordo. Sto Zelensky (ex comico peraltro) vuole fare l'eroe per cosa? È molto più dignitoso arrendersi, che nascondersi facendo la figura di quello che non vuole perdere la poltrona più che essere ucciso.
Gabri, spargi livore sulla mediocrità della politica italiana, ricordi con nostalgia 30 anni fa, quando si faceva tanto bel nero, ma c'erano ancora epigoni delle Brigate Rosse e mostri del para stato nero.
Poi quando si trova uno con degli ideali lo si deride.
Quindi se si inneggia al "Francia o Spagna purché se magna", al "Io speriamo che me la cavo", poi per coerenza si dovrebbe perdere il diritto di prendersela con la povera itaglietta.
Ci siamo comprati la pace sociale per evitare la guerra civile strisciante.
Ed i politici che abbiamo ce li meritiamo e sono estremamente rappresentativi.

Zelenski, mostra che il re è nudo, che dietro a tutta la sovrastruttura revanchista dei confini, quello che teme di più è la normalità liberaldemocratica. Per l'armistizio vuole un colpo di stato militare, vuole militari per interlocutori e pupazzi. La società civile gli fa paura.
Come quel fenomeno del nostro ex presidente con i suoi decreti bulgari contro udite, udite, Biagi e Luttazzi!
Ma che paura che ho di Biagi e Luttazzi!!!
Che paura Zelenski!!

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Wut, non era assolutamente riferito a te, condivido quello che hai detto all'altro ragazzo, tra le altre cose. Non lo farei neanche io e lo vietare caldamente anche ai miei cari. Se devi andare in giro, vai a fare guerriglia, di certo non girare così.

Benissimo, mi fa piacere che la pensi così, perchè secondo me già è pericolosa la vita normale, figuriamoci durante un attacco dove ognuno si sente autorizzato a fare qualsiasi cosa. Purtroppo il signore in macchina ha beccato degli sconsiderati, ed era quello che volevo sottolineare, insieme alla sua poca avvedutezza. Poi ovviamente era un discorso generale, avendo io specificato che non avevo visto il video. Io vorrei solo che finisse il prima possibile senza atti eroici, che sarebbero a mio parere inutili adesso, e comporterebbero ulteriori perdite.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Gabri, spargi livore sulla mediocrità della politica italiana, ricordi con nostalgia 30 anni fa, quando si faceva tanto bel nero, ma c'erano ancora epigoni delle Brigate Rosse e mostri del para stato nero.
Poi quando si trova uno con degli ideali lo si deride.
Quindi se si inneggia al "Francia o Spagna purché se magna", al "Io speriamo che me la cavo", poi per coerenza si dovrebbe perdere il diritto di prendersela con la povera itaglietta.
Ci siamo comprati la pace sociale per evitare la guerra civile strisciante.
Ed i politici che abbiamo ce li meritiamo e sono estremamente rappresentativi.

Zelenski, mostra che il re è nudo, che dietro a tutta la sovrastruttura revanchista dei confini, quello che teme di più è la normalità liberaldemocratica. Per l'armistizio vuole un colpo di stato militare, vuole militari per interlocutori e pupazzi. La società civile gli fa paura.
Come quel fenomeno del nostro ex presidente con i suoi decreti bulgari contro udite, udite, Biagi e Luttazzi!
Ma che paura che ho di Biagi e Luttazzi!!!
Che paura Zelenski!!

Dici a me? Quota bene e non @fabri47.

Non si capisce bene, mi sembra che ci sia anche una specie di poesia, ma il tuo post mi sembra partito molto male nei miei confronti, perciò non aspettarti risposte.

Reaction score
12,755
Piano piano, come scrivevo ieri, l' opinione pubblica, da un 99% che 2 giorni fa diceva "Putin cattivo, ma dobbiamo starne fuori"... direi che ora è già scesa ad un buon 70%

Vediamo domani a che percentuale saremo.

Son curioso, vediamo come finirà

Poi si sa quale è il passo successivo.

Ultima modifica:

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Screenshot-20220225-184232-2.png
ATTUALE SITUAZIONE

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Piano piano, come scrivevo ieri, l' opinione pubblica, da un 99% che 2 giorni fa diceva "Putin cattivo, ma dobbiamo starne fuori"... direi che ora è già scesa ad un buon 70%

Vediamo domani a che percentuale saremo.

Son curioso, vediamo come finirà

Poi si sa quale è il passo successivo.
Massimo entro domenica secondo me questa guerra sarà finita, intendo militarmente
I russi prenderanno Kiev e deporanno il governo..
Il dopo non lo so, davvero.. Non riesco a pensare che ci possa essere un conflitto aperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto