Russia minaccia Finlandia. Ripercussione militare se entrate in NATO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Più che altro è male informato, Zelensky è a Kiev a gestire le operazioni nonostante gli americani da quattro giorni gli offrono la possibilità di andarsene e riparare in Polonia per gestire un governo in esilio.

Ultima modifica di un moderatore:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Hai capito perché se ne sbattono delle sanzioni? Gli Emirati Arabi si sono astenuti, indovina chi fa affari d'oro con i russi? ....
Questi vogliono spostare l'asse globale a est.. Non vorrei fosse davvero scattata l'ora X per ridisegnare la geopolitica globale
Covid
Olimpiadi cinesi finite
Guerra

Mah...

Reaction score
21,558
satan 2-2.jpg

Questo in foto è RS-28,meglio conosciuto come Satan-2,missile balistico intercontinentale armabile con testate nucleari sviluppato a partire dal 2011 e testato (coincidenza?) a fine 2021.

Dovrebbe essere impossibile da intercettare.
Ah,ovviamente può essere armato con dieci testate nucleari pesanti o 16 testate nucleari leggere,ognuna delle quali manovrabile individualmente.

Potrebbe incenerire il texas,o la francia,o uk

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Vedi l'allegato 1863

Questo in foto è RS-28,meglio conosciuto come Satan-2,missile balistico intercontinentale armabile con testate nucleari sviluppato a partire dal 2011 e testato (coincidenza?) a fine 2021.

Dovrebbe essere impossibile da intercettare.
Ah,ovviamente può essere armato con dieci testate nucleari pesanti o 16 testate nucleari leggere,ognuna delle quali manovrabile individualmente.
Gittata?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Nella sostanza sta difendendo solo quello. Se vuole salvare sia se stesso, che molte vite, deve arrendersi. Piaccia o meno, sarà ingiustissimo, ma questo è.
Ma che stai dicendo? Zelensky è nella lista dei presunti criminali da consegnare alla giustizia russa, restando a Kiev rischia letteralmente la pelle. Poteva andarsene giorni fa a bordo di un comodissimo aereo americano.

Ma ancora non hai capito che i russi intendono rendere L'Ucraina un paese fantoccio come la Bielorussia? Un paese indipendente solo sulla carta ma schiavo di Mosca.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,942
Russia pone il veto sulla risoluzione ONU che condanna l’aggressione all’Ucraina. 11 voti a favore, 3 astenuti (Cina, India, EAU) e 1 contrario (Russia).
vabbè questa è una cosa scontata e inutile, succede a parti inverse pure sugli occidentali
finchè ci sono dei paesi con voti più pesanti degli altri non cambierà mai niente

ScorpioneBianco

Active member
Reaction score
164
Guarda amico, ieri mi hai criticato e non mi hai risposto quando mi sono scusato perché "ti avevo ferito", ancora non ho capito come.

Adesso chiaramente fai riferimento a me.

Ho detto per ben due volte, avendo premura di sottolinearlo bene, che non giustifico il carrarmato. Ho solo detto che mi sembrerebbe inopportuno andarsene a giro in macchina durante un attacco. E sono anche pronto a ritirare in caso di situazione particolare.

In guerra si deve stare molto attenti, civili o no. Perché in guerra si fa del male per definizione, e a volte i diritti umani vengono violati. Quando poi perdi la vita inutile reclamare. Poi se uno osserva queste cose, non so perché, passa da amante di Putin.

Poi ognuno la pensa come vuole. Se non ti riferivi a me allora ignora tutto il post.
Wut, non era assolutamente riferito a te, condivido quello che hai detto all'altro ragazzo, tra le altre cose. Non lo farei neanche io e lo vietare caldamente anche ai miei cari. Se devi andare in giro, vai a fare guerriglia, di certo non girare così.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto