Inter - Lecce: 14 gennaio 20:45. Dove vederla.

Reaction score
1,338
Ha detto grandissimo gol…dove lo ha visto solo lui…dato che praticamente ha fatto un tap in, dopo la parata di bager del portiere…sembra Inter channel quando c’è quello che commenta.
Ho letto sul sito di Sky: "Mantiene la calma e segna". Mantiene la calma, Cristo... ha dovuto solo tirare con la porta davanti. Roba da matti. Sulla gazza ovviamente migliore in campo.

Reaction score
42,835
Ho letto sul sito di Sky: "Mantiene la calma e segna". Mantiene la calma, Cristo... ha dovuto solo tirare con la porta davanti. Roba da matti. Sulla gazza ovviamente migliore in campo.
Una mezza scarpata oltretutto.
Bravo a mettere il corpo sulla palla , per carità, ma gesto tecnico sporco e goffo.
Infatti il portiere viene sorpreso anche per questo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,209

Giá ora è uno degli attaccanti più forti della storia

Reaction score
42,835
Il tuo commento non è ironico. Furlani e Scaroni sono davvero contenti, non vedono l'ora che l'Inter abbia 10 punti di vantaggio.
Furlani e scaroni sono l'anti-pensiero italiano..

L'italiano ha sempe avuto insito l'istinto dell'emulazione, ha sempre provato invidia per quel che fanno o hanno gli altri.

Furlani e scaroni no : l'inter vince e loro sono contenti.

Mancano proprio i presupposti per fare sport se tu non rosichi per le vittorie altrui.
Se non hai invidia sportiva che alimenta il sacro fuoco della passione devi andare a riempire salsicce, ma lascia perdere il calcio.

ll calcio è competizione.

Alto